Scotto: 'Gattuso e De Laurentiis si sono già detti addio. Esonero solo in un caso'

AreaNapoli.it SPORT

Tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis la situazione è molto difficile, l'ipotesi di un esonero non è lontanissima.

A fine stagione, se Rino riuscirà a tenere in corsa il Napoli per la Champions (si aspettano gli infortunati).

Il giornalista Giovanni Scotto ha riportato quanto segue: "Gattuso e De Laurentiis si sono già detti addio.

Esonero solo se la situazione precipita, ma si aspetta il Benevento (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli, la doppia sostituzione di Gattuso: “Errore da dilettante”. In questo clima qualsiasi scelta di Gattuso, soprattutto dopo una sconfitta, è passata sotto la lente di ingrandimento. (SerieANews)

Troppo poco in casa dell'Atalanta e ottava sconfitta stagionale per Rino Gattuso, con il clima che torna a farsi pesante in casa azzurra. Ancora una serata amarissima in quel di Bergamo: ko contro l'Atalanta e la grande paura per Osimhen nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’ordine è arrivato da un De Laurentiis su tutte le furie. Sarebbe avvenuta anche una chiamata tra De Laurentiis e Maurizio Sarri. (Vesuvius.it)

Insomma, il momento che vive Gattuso non è il massimo" Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. (Tutto Napoli)

De Canio ha ringraziato sentitamente per i complimenti, ricordiamo che il tecnico di Matera nella sua carriera ha già allenato gli azzurri agli inizi degli anni 2000 Il giornalista Umberto Chiariello nel corso di Campania Sport su Canale 21 ha riferito: "Mi stanno arrivando tantissimi messaggi da parte di tifosi che vorrebbero Gigi De Canio sulla panchina del Napoli al posto di Gattuso". (AreaNapoli.it)

CLICCA PER IL COMMENTO DI REPUBBLICA SUL SILENZIO STAMPA. De Laurentiis infuriato, ma Gattuso resta. Con quella di ieri sera, il Napoli ha toccato quota otto sconfitte in campionato, un rendimento incomprensibile e ingiustificato. (CalcioNapoli1926.it)