Scotto: 'Gattuso e De Laurentiis si sono già detti addio. Esonero solo in un caso'

Scotto: 'Gattuso e De Laurentiis si sono già detti addio. Esonero solo in un caso'
AreaNapoli.it SPORT

Tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis la situazione è molto difficile, l'ipotesi di un esonero non è lontanissima.

A fine stagione, se Rino riuscirà a tenere in corsa il Napoli per la Champions (si aspettano gli infortunati).

Il giornalista Giovanni Scotto ha riportato quanto segue: "Gattuso e De Laurentiis si sono già detti addio.

Esonero solo se la situazione precipita, ma si aspetta il Benevento (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Camera in visita a un centro di accoglienza per bambini in difficoltà. “Al di là dei nomi Napoli è una città che ha bisogno di un grande progetto, che parta dal territorio, ma che è un progetto nazionale”. (LaPresse)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, dopo la partita contro l’Atalanta torna nuovamente a rischio esonero: i possibili sostituti. Sarebbe avvenuta anche una chiamata tra De Laurentiis e Maurizio Sarri. (Vesuvius.it)

Una mossa di Gattuso ha fatto letteralmente infuriare l’ambiente Napoli: l’allenatore accusato di “un errore da dilettante”. Napoli in silenzio stampa, anche se ci sarebbe molto da dire o almeno da provare a spiegare. (SerieANews)

Sprofondo Napoli. Il Mattino: "La squadra di Gattuso condannata dai gravi errori difensivi"

Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. Insomma, il momento che vive Gattuso non è il massimo" (Tutto Napoli)

E giovedì sera, Il Napoli sarà impegnato nella gara di ritorno col Granada, per i sedicesimi di Europa League. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. (AreaNapoli.it)

Troppo poco in casa dell'Atalanta e ottava sconfitta stagionale per Rino Gattuso, con il clima che torna a farsi pesante in casa azzurra. Ancora una serata amarissima in quel di Bergamo: ko contro l'Atalanta e la grande paura per Osimhen nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr