Il Mattino - Il Napoli sprofonda, furia De Laurentiis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paura per Osimhen: il nigeriano cadendo batte la testa e perde i sensi.

Gli esami in ospedale evidenziano un trauma cranico: notte in osservazione

Arriva un altro ko per il Napoli di Rino Gattuso, questa volta in casa dell'Atalanta, che vince la sfida Champions e si porta in quarta posizione, lasciando il Napoli in settima.

"Il Napoli sprofonda.

Furia De Laurentiis", titola Il Mattino, con il presidente partenopeo che ora deve riscrivere un intero progetto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Errore dell’arbitro ma soprattutto del Var sul fallo di Pessina su Mario Rui. Aveva ragione Gasperini. (IlNapolista)

Tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis la situazione è molto difficile, l'ipotesi di un esonero non è lontanissima. A fine stagione, se Rino riuscirà a tenere in corsa il Napoli per la Champions (si aspettano gli infortunati). (AreaNapoli.it)

Ancora una serata amarissima in quel di Bergamo: ko contro l'Atalanta e la grande paura per Osimhen nel finale. Ancora una volta la squadra di Gattuso è condannata da errori grossolani difensivi e in più l'inconsistenza del reparto offensivo, che soffre tremendamente l'assenza di Hirving Lozano. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport racconta di un De Laurentiis letteralmente furioso per la sconfitta di Bergamo. E giovedì sera, Il Napoli sarà impegnato nella gara di ritorno col Granada, per i sedicesimi di Europa League. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, dopo la partita contro l’Atalanta torna nuovamente a rischio esonero: i possibili sostituti. Nelle settimane scorse, inoltre, il patron De Laurentiis ha effettuato alcuni sondaggi per Juric e Italiano (Vesuvius.it)

Il presidente della Camera in visita a un centro di accoglienza per bambini in difficoltà. “Al di là dei nomi Napoli è una città che ha bisogno di un grande progetto, che parta dal territorio, ma che è un progetto nazionale”. (LaPresse)