TWEET - Atalanta-Napoli, Cucchi: "Muriel e Zielinski, bellissimi gesti tecnici sui gol, ora la cosa più importante è che Osimhen stia bene"

TWEET - Atalanta-Napoli, Cucchi: Muriel e Zielinski, bellissimi gesti tecnici sui gol, ora la cosa più importante è che Osimhen stia bene
Napoli Magazine SPORT

#AtalantaNapoli — riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) February 21, 2021

Bellissimo gesto tecnico sul gol.

talanta-Napoli, Cucchi: "Muriel e Zielinski, bellissimi gesti tecnici sui gol, ora la cosa più importante è che Osimhen stia bene". Scrive su Twitter il giornalista Riccardo Cucchi: "Comunque Muriel è un gran bel giocatore.

Ma la cosa importante adesso è che #Osimhen stia bene.

Ma la cosa importante adesso è che Osimhen stia bene. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Ci vorrà una super impresa, anche se adesso più nessuno è pronto a scommettere un solo euro su Gattuso e i suoi", riferisce il quotidiano L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. CLICCA PER IL COMMENTO DI REPUBBLICA SUL SILENZIO STAMPA. De Laurentiis infuriato, ma Gattuso resta. Con quella di ieri sera, il Napoli ha toccato quota otto sconfitte in campionato, un rendimento incomprensibile e ingiustificato. (CalcioNapoli1926.it)

Ancora una serata amarissima in quel di Bergamo: ko contro l'Atalanta e la grande paura per Osimhen nel finale. Ancora una volta la squadra di Gattuso è condannata da errori grossolani difensivi e in più l'inconsistenza del reparto offensivo, che soffre tremendamente l'assenza di Hirving Lozano. (TUTTO mercato WEB)

Gattuso a rischio esonero, De Laurentiis è una furia: i possibili sostituti

De Canio ha ringraziato sentitamente per i complimenti, ricordiamo che il tecnico di Matera nella sua carriera ha già allenato gli azzurri agli inizi degli anni 2000 Il giornalista Umberto Chiariello nel corso di Campania Sport su Canale 21 ha riferito: "Mi stanno arrivando tantissimi messaggi da parte di tifosi che vorrebbero Gigi De Canio sulla panchina del Napoli al posto di Gattuso". (AreaNapoli.it)

Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, intervenuto a Napoli, alla Casa di Matteo, centro di accoglienza per bambini in difficoltà, rispondendo ai cronisti su un suo personale impegno alle prossime comunali di Napoli. (LaPresse)

Sarebbe avvenuta anche una chiamata tra De Laurentiis e Maurizio Sarri. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’ordine è arrivato da un De Laurentiis su tutte le furie. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr