TWEET - Atalanta-Napoli, Cucchi: "Muriel e Zielinski, bellissimi gesti tecnici sui gol, ora la cosa più importante è che Osimhen stia bene"

Napoli Magazine SPORT

#AtalantaNapoli — riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) February 21, 2021

Bellissimo gesto tecnico sul gol.

talanta-Napoli, Cucchi: "Muriel e Zielinski, bellissimi gesti tecnici sui gol, ora la cosa più importante è che Osimhen stia bene". Scrive su Twitter il giornalista Riccardo Cucchi: "Comunque Muriel è un gran bel giocatore.

Ma la cosa importante adesso è che #Osimhen stia bene.

Ma la cosa importante adesso è che Osimhen stia bene. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Ci vorrà una super impresa, anche se adesso più nessuno è pronto a scommettere un solo euro su Gattuso e i suoi", riferisce il quotidiano L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. (AreaNapoli.it)

Sarebbe avvenuta anche una chiamata tra De Laurentiis e Maurizio Sarri. Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, dopo la partita contro l’Atalanta torna nuovamente a rischio esonero: i possibili sostituti. (Vesuvius.it)

Una mossa di Gattuso ha fatto letteralmente infuriare l’ambiente Napoli: l’allenatore accusato di “un errore da dilettante”. Napoli in silenzio stampa, anche se ci sarebbe molto da dire o almeno da provare a spiegare. (SerieANews)

Paura per Osimhen: il nigeriano cadendo batte la testa e perde i sensi. Arriva un altro ko per il Napoli di Rino Gattuso, questa volta in casa dell'Atalanta, che vince la sfida Champions e si porta in quarta posizione, lasciando il Napoli in settima. (Tutto Juve)

Troppo poco in casa dell'Atalanta e ottava sconfitta stagionale per Rino Gattuso, con il clima che torna a farsi pesante in casa azzurra. Ancora una volta la squadra di Gattuso è condannata da errori grossolani difensivi e in più l'inconsistenza del reparto offensivo, che soffre tremendamente l'assenza di Hirving Lozano. (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. Rino Gattuso resta al proprio posto, così come era stato deciso la scorsa settimana dal presidente e dai suoi collaboratori (CalcioNapoli1926.it)