Italia, da stasera inizia il ritiro azzurro per Euro 2020: tra 5 giorni l'esordio con la Turchia

Tutto Napoli SPORT

Rimane per il momento ancora sospesa la situazione di Stefano Sensi che nel corso dell'allenamento dello scorso giovedì ha accusato il riacutizzarsi di un infortunio agli adduttori: al suo posto è pronto l'atalantino Pessina aggregato come riserva.

- FIRENZE, 06 GIU - Una mini-vacanza di circa 36 ore poi questa sera, entro le 22, gli azzurri saranno di nuovo a Coverciano per preparare l'atteso esordio nella gara inaugurale degli Europei, l'11 giugno all'Olimpico di Roma contro la Turchia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dal valzer delle panchine in Serie A con il futuro della panchina della Lazio, con le ultime su Maurizio Sarri. Inoltre, non mancheranno tutti gli aggiornamenti di mercato su Juventus e Inter ma anche su Milan, Roma e tutte le altre italiane. (CalcioMercato.it)

Toccherà proprio ai due “italiani” Jankto e Barak risollevare le sorti della Repubblica Ceca, una squadra piena di storie: ascoltale nel podcast (Gazzetta del Sud)

Il nuovo modello è provvisto di Smart TV basata su webOS 5.0, AirPlay e Miracast. (HelpMeTech)

Polonia, Olanda e Austria: La nazionale polacca ha vaccinato tutti i suoi calciatori, quelli olandesi hanno avuto pareri discordanti con alcuni che si sono fatti vaccinare ed altri no mentre quella austriaca, dopo il consiglio del medico Michael Fiedler che ha sconsigliato il vaccino prima degli Europei, hanno deciso di non vaccinarsi anche se alcuni giocatori avevano già ricevuto la dose prima di partire per il raduno. (Il Corriere del Pallone)

E il nome del tecnico, Franco Foda, non vi dice niente? Ascolta il podcast con tutte le storie legate all'Austria (Gazzetta del Sud)

Scopri gli stadi. Euro 2020, il calendario: la prima giornata. Dove vedere le partite e quando gioca l'Italia. (Gazzetta del Sud)