Damsgaard Juve, c'è stato un incontro con la Sampdoria. Il retroscena

Juventus News 24 SPORT

Juve e Sampdoria si sono incontrate per parlare di Damsgaard.

La Juve, come riferito dal giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, avrebbe già avuto un incontro con la Sampdoria per provare ad intavolare una trattativa

Il giovane talento della Danimarca, autore di un gran gol su punizione contro l’Inghilterra nella semifinale degli Europei, piace molto ai bianconeri che lo stanno seguendo fin dalla scorsa stagione. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il presidente Massimo Ferrero vuole subito cash. Tuttavia, come riportato dal giornalista Paolo Paganini di Rai Sport, la Juventus potrebbe dilazionare il pagamento e inserire nell’operazione il prestito di Federico Bernardeschi (con pagamento condiviso dell’ingaggio), in modo tale che la Sampdoria non debba investire sul mercato per trovare un sostituto di Damsgaard (Samp News 24)

Dopo l’interesse mostrato in passato, però, la Juventus sembra il club più determinato a provare ad acquistare il gioiellino blucerchiato. Secondo quanto riportato da Paolo Paganini, infatti, ci sarebbe già stato un incontro tra i bianconeri e la Sampdoria per provare a intavolare una trattativa. (Calcio News 24)

Una scelta dettata sicuramente dall’affollamento nel reparto offensivo blucerchiato, che vede attualmente ben sei giocatori sulla trequarti (Damsgaard, Jankto, Verre, Gabbiadini, Candreva e Caprari). Nella prima uscita stagionale, Roberto D’Aversa ha schierato la squadra con un 4-2-3-1. (Sampdoria News 24)

Per l'ingresso di Cutrone servirebbe un'uscita nel, attualmente troppo affollato A quel punto, gli uomini mercato blucerchiati hanno iniziato ad imbastire i primi contatti con il ​, società proprietaria del cartellino. (Calciomercato.com)

Il Presidente doriano Ferrero, però, spara alto: vuole una cifra compresa tra i 30 e 50 milioni. Michele De Blasis (SpazioJ)

Il direttore sportivo, una volta siglato il suo contratto, si metterà immediatamente a lavoro con la priorità di definire il futuro dei calciatori in esubero L’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria è atteso per oggi: ultime questioni burocratiche poi l’annuncio da parte del club. (Samp News 24)