Giro d'Italia a Chieti: rinviato il mercato settimanale del venerdì

Giro d'Italia a Chieti: rinviato il mercato settimanale del venerdì
ChietiToday SPORT

"La decisione - spiegano il sindaco Diego Ferrara e l'assessore al Commercio Manuel Pantalone - è dettata da ragioni di sicurezza e dall’esigenza di liberare il tracciato cittadino affinché la tappa del Giro d’Italia possa interessare senza problemi anche il nostro territorio.

La domenica successiva, il mercato si terrà sempre in corso Marrucino e via Della Liberazione.

Avremo l’occasione di ospitare nuovamente la carovana rosa e non perderemo quella di recuperare un giorno di mercato, consentendo le vendite domenicali nella sede abituale del mercato. (ChietiToday)

Ne parlano anche altre testate

QUARTA TAPPA Martedì 11 maggio: Piacenza-Sestola (186 km). Tappa mossa appenninica, nonché primo arrivo in quota. ’ITALIA 2021: IL PERCORSO AI RAGGI X. PRIMA TAPPA Sabato 8 maggio: Torino-Torino (9 km) – cronometro individuale. (OA Sport)

Ag2r Citroën a caccia di tappe al Giro d’Italia 2021. In una squadra in cui trovano posto altri elementi che potremmo facilmente vedere in fuga come François Bidard e Geoffrey Bouchard, elemento molto interessante sarà il giovane Clément Champoussin. (SpazioCiclismo)

D’altronde, anche al Tour de France del 2019, per quindici giorni, non incantò Egan Bernal si presenta al via del Giro d’Italia 2021 come grande favorito per il successo finale. (OA Sport)

Ciclismo, Nibali recupera in tempo: ci sarà al Giro d'Italia

Cosa gli è rimasto, nella testa prima ancora che nel fisico, di quel terribile volo? Quel Giro è stato un miracolo concluderlo. (Sport24h)

Lo “Squalo” messinese sabato sarà al via del 104/mo Giro d’Italia. Che sia un segno del destino su un possibile tris, dopo le vittorie al Giro del 2013 e 2016? (la voce d'italia)

Ma ora, finalmente, posso solo pensare alla competizione che, ora più che mai, sarà da vivere giorno per giorno. “È stata una corsa contro il tempo e sono molto felice di averla vinta”, ha commentato Nibali. (Sportpress24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr