FOTO Morte De Lella, il ricordo di Fabio Cannavaro: “Fai buon viaggio Maestro”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Un'intuizione diventata poi fondamentale per la grandissima carriera dell'ex calciatore azzurro:. "Mr De Lella, fai buon viaggio🙏🥲🙏🥲Ricordo quando prima di una partita del campionato allievi nazionali,89/90 contro L’Avellino, cambiasti la mia posizione da centrocampo in difesa, dando così iniziò alla mia carriera da difensore….GRAZIE a nome di tutti quei SCUGNIZZI che hanno avuto la fortuna di essere stati allenati da te…ci mancherai grande MAESTRO🙏🙏🙏R. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:. Napoli, Cannavaro, Serie A. “Tutti ci auguriamo che Lorenzo firmi il rinnovo, è un professionista e non si farà distrarre da queste voci, ai contratti ci pensano i procuratori. (Spazio Napoli)

Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. Sta crescendo bene Bastoni, ma se non verranno fuori altri uomini credo che Roberto Mancini dovrà prendere in considerazione anche la difesa a tre" (TUTTO mercato WEB)

La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni. Cannavaro annuncia il suo futuro. "Dopo sei anni in Cina per me è importante recuperare un po’ di famiglia perchè negli ultimi due anni l’ho vista poco. (CalcioNapoli24)

Le milanesi sono molto forti, soprattutto l’Inter e non solo perché ha lo scudetto sul petto. Fabio Cannavaro, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della corsa scudetto, rispondendo per prima cosa alla domanda sul Napoli come favorito per il titolo: "No, però chi vorrà vincere il titolo dovrà batterli e non sarà per nulla semplice. (Tutto Napoli)

Spero di avere la mia chance". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro, ha parlato anche del suo futuro, magari su una panchina italiana: "Non è un problema. Allenare in Serie A? (TUTTO mercato WEB)

Sta crescendo bene Bastoni, ma se non verranno fuori altri uomini credo che Roberto Mancini dovrà prendere in considerazione anche la difesa a tre" Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. (Tutto Juve)