Riccardo De Lella, morto l’allenatore delle Giovanili del Napoli: lanciò Ferrara e Cannavaro

Corriere della Sera SPORT

All’età di 80 anni è scomparso Riccardo De Lella, che con gli Allievi vinse gli scudetti del 1984 (nel giorno in cui il presidente Corrado Ferlaino acquistò Diego Armando Maradona dal Barcellona) e del 1990 lanciando Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro.

di Salvatore Riggio. Scomparso a 80 anni l’allenatore che con gli Allievi vinse gli scudetti dell’84 e del ‘90.

«Il Napoli si unisce al dolore della famiglia De Lella per la scomparsa del caro Riccardo, storico allenatore del settore giovanile azzurro»

Il Napoli ha voluto ricordare De Lella stringendosi ai suoi familiari, la moglie Giuliana e le due figlie, Barbara e Alessandra. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:. Napoli, Cannavaro, Serie A. “Tutti ci auguriamo che Lorenzo firmi il rinnovo, è un professionista e non si farà distrarre da queste voci, ai contratti ci pensano i procuratori. (Spazio Napoli)

Un'intuizione diventata poi fondamentale per la grandissima carriera dell'ex calciatore azzurro:. (CalcioNapoli1926.it)

Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. Sta crescendo bene Bastoni, ma se non verranno fuori altri uomini credo che Roberto Mancini dovrà prendere in considerazione anche la difesa a tre" (TUTTO mercato WEB)

Cannavaro annuncia il suo futuro. "Dopo sei anni in Cina per me è importante recuperare un po’ di famiglia perchè negli ultimi due anni l’ho vista poco. Calciomercato, le parole di Fabio Cannavaro su Insigne e il Napoli (CalcioNapoli24)

Spero di avere la mia chance". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro, ha parlato anche del suo futuro, magari su una panchina italiana: "Non è un problema. Ho in programma viaggi in Germania e Spagna, altri due campionati che mi stimolano molto. (TUTTO mercato WEB)

Jorginho è il più accreditato, anche se sono convinto che vincerà Messi. Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. (Tutto Juve)