Cancellati i voli Wizzair Olbia-Bologna e ritorno, ai passeggeri 250 euro

Sardegna Reporter ECONOMIA

Nella fattispecie il volo Olbia Bologna W65601, che doveva partire alle 08:20 è stato annullato.

voli Olbia Bologna e Bologna Olbia, che, nella giornata di ieri, lunedì 11 luglio, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Lunedì da dimenticare con pesanti disagi per i passeggeri aerei dei, che, nella giornata di ieri, lunedì 11 luglio, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Wizzair. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Da settimane nei principali scali europei migliaia di voli cancellati e scioperi del personale stanno causando disagi ai passeggeri. Ora mi è stato cancellato anche il volo di ritorno e non so come fare» scrive Cristina (ilmessaggero.it)

Ecco che cosa c’è da sapere per difendersi e riottenere indietro quanto già speso Il rischio per le famiglie è di ritrovarsi nel caos e di veder svanire la villeggiatura tanto attesa e già acquistata. (Il Messaggero Veneto)

In sostanza, quindi, non son conteggiate le cancellazioni avvenute all’ultimo momento, modalità che ha interessato soprattuto alcun vettori low cost, Ryanair e Wizz Air in primis Al settimo posto c’è la filiale Wizz Uk che ha tagliato 45 voli (-3,41%) seguita da United (30 voli in meno pari all’1,29%). (L'Agenzia di Viaggi)

Il Centro Europeo Consumatori (CEC) Italia spiega quali sono i diritti dei passeggeri nell’UE e cosa si può fare per viaggiare con meno preoccupazioni possibili. Se si ha bisogno di un alloggio perché il volo sostitutivo organizzato dalla compagnia aerea non parte prima del giorno successivo, bisogna contattare la compagnia aerea. (Valledaostaglocal.it)

Voli aerei cancellati. Nel caso di voli aerei cancellati a cosa si ha diritto? L’associazione a difesa dei consumatori comunica che se i voli aerei sono cancellati si può scegliere tra rimborso del biglietto e volo alternativo. (InvestireOggi.it)

Volo cancellato. In caso di cancellazione del volo, se ci si è rivolti a un’agenzia non si è obbligati ad accettare un buono o un rinvio, si può chiedere un rimborso. Volare quest’estate è e sarà complicato, ma i viaggiatori possono fare valere i loro diritti in caso di problemi. (RSI.ch Informazione)