Sassuolo, il PSG non chiude e su Scamacca ci prova il West Ham

Calcio In Pillole SPORT

Mercato Sassuolo, il PSG tentenna per Scamacca.

L’attaccante del Sassuolo ha infatti estimatori in Premier League e su di lui si è mosso soprattutto il West Ham.

Mercato Sassuolo, il PSG tentenna per Scamacca e per l'attaccante si inserisce in maniera decisiva il West Ham.

Sassuolo, il PSG non chiude e su Scamacca ci prova il West Ham. Secondo quanto riportato da Sky, la trattativa di mercato che dovrebbe portare Gianluca Scamacca dal Sassuolo al Paris Saint-Germain ha subito un’inattesa frenata. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

– Da settimane si parla del PSG su Gianluca Scamacca, nell’ultimo campionato bomber del Sassuolo, che lo aveva riportato alla base dopo la precedente esperienza al Genoa. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Si chiuderà intorno ai 30 milioni più bonus. L’intenzione è quella di chiudere settimana prossima. (Inter-News)

Di Marzio, dopo aver aggiornato su Bremer (vedi articolo), ha parlato anche dell’altro fronte nel corso di Calciomercato – L’Originale. GLI SVILUPPI – Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, ha qualche novità: «Su Milan Skriniar il PSG è sempre fermo a questi cinquanta milioni. (Inter-News)

Antonio Di Gennaro, in collegamento su Tmw radio, ha parlato di Bremer e di Dybala, giocatori fortemente in orbita Inter. Certo il Torino è una cosa e dovrà dimostrare molto. (Inter-News)

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la dirigenza piemontese vorrebbe portare a Torino Joao Pedro. Joao Pedro Cagliari Torino. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2023, per questo la società sarda potrebbe accettare la richiesta d’addio e, quantomeno, incassare qualche milione dalla vendita invece di lasciarlo partire a zero tra un anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bremer ha già detto sì da tempo all’Inter, c’è un accordo di massima con l’agente del ragazzo. L’accordo di massima tra i nerazzurri e il brasiliano è stato già trovato. (Inter-News)