Daydreamer, ma si può chiamare così una persona? | È una furia

Daydreamer, ma si può chiamare così una persona? | È una furia
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Daydreamer, quel nome che proprio non può digerire. Daydreamer le ali del sogno ha visto protagonista anche una situazione molto particolare e non facile da digerire per i suoi protagonisti

Yigit sta lavorando per andare contro Sanem, medita vendetta dopo essere stato rifiutato.

La soap opera turca con Can Yaman torna puntualmente protagonista su Canale 5 oggi, 8 aprile 2021.

Daydreamer Le ali del sogno è stato palcoscenico di una polemica, con un attore che si è ritrovato ad essere chiamato in un nome che non avrebbe voluto. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

Yigit e la vendetta contro Sanem. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 7 gennaio: Sanem si licenzia e conosce Yigit. Il fatto che Can sia riuscito a ottenere l’autorizzazione pee vendere le creme prodotte da Sanem, non è andato giù a Yigit. (SoloDonna)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, Deniz e Muzzafer si scontrano.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

La storia d'amore tra Can Yaman e Demet Özdemir sta giungendo alla fine. Mediaset: confermata prima serata di Daydreamer per il 14 aprile. (TorreSette)

Beautiful, Una vita e DayDreamer: anticipazioni oggi 8 aprile

Daydreamer, trama 9 aprile: Sanem fa come Can e così scoprono una verità incredibile. Can, come detto, in un momento di distrazione di Cengiz, ruberà le risposte di Sanem, in quanto curioso di sapere come dovrebbe essere l’uomo ideale della ragazza. (Ultim'ora News)

Ma non è tutto, il bello arriva proprio nella puntata in onda nella prima serata di Canale Cinque, pare infatti che tra i due dopo una discussione arriverà un lungo e appassionato bacio scatenando le gelosie delle altre persone (YouMovies)

Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi 8 aprile: Brooke vuole l’appoggio di Eric. Mentre sono in macchina Yigit e Cemal incontrano un contadino sulla via di casa perché. Shauna è la donna che Quinn vorrebbe vedere sempre a Villa Forrester e per questo incoraggia la donna a non perdersi d’animo. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr