Daydreamer, ma si può chiamare così una persona? | È una furia

Daydreamer, quel nome che proprio non può digerire. Daydreamer le ali del sogno ha visto protagonista anche una situazione molto particolare e non facile da digerire per i suoi protagonisti

Yigit sta lavorando per andare contro Sanem, medita vendetta dopo essere stato rifiutato.

La soap opera turca con Can Yaman torna puntualmente protagonista su Canale 5 oggi, 8 aprile 2021.

Daydreamer Le ali del sogno è stato palcoscenico di una polemica, con un attore che si è ritrovato ad essere chiamato in un nome che non avrebbe voluto. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. (Mediaset Play)

I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 9 aprile, scopriranno di essere molto lontani dal prototipo del partner ideale dell’altro. (Ultim'ora News)

Per sapere cosa succede ai nostri beniamini non rimane quindi che sintonizzarsi venerdì 9 aprile alle 16,40 circa sulla rete ammiraglia del Biscione Nel frattempo Huma e Yigit si incontrano e parlano ancora di Sanem e Can. (Gossip e TV)

Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno in onda, Yigit, complice Cemal, assolda Adra per sporgere denuncia contro Sanem sostenendo che la sua crema gli avrebbe causato una forte reazione allergica. (Mediaset Play)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, Deniz e Muzzafer si scontrano.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Il video. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO La storia d'amore tra Can Yaman e Demet Özdemir sta giungendo alla fine. (TorreSette)