Il Comfort del SUV e i vantaggi dell’elettrico: scopri il nuovo modello Volkswagen

AnconaToday ECONOMIA

L’autonomia, invece, è di circa 500 km ed è possibile ricaricare fino all’80% della batteria in meno di mezz’ora.

Troverai ad accoglierti il personale qualificato di ViaVai Spa, che sarà dotato di tutti i DPI necessari per tutelare la tua salute

Innanzitutto l’accelerazione: Volkswagen ID.4 impiega, infatti, solo 8,5 secondi per raggiungere i 100 km/h.

Un SUV urbano innovativo e full electric. Interpretando questa istanza di cambiamento – sia del mercato dell’automotive sia dalla sua utenza – Volskwagen ha lanciato un nuovo SUV urbano 100% elettrico: ID. (AnconaToday)

Su altre testate

VW ID.6 è anche in Europa dal 2022. La dotazione di serie della nuova VW ID.6 è molto simile a quella della mini id. Il motore VW ID.6 gira su cerchi in alluminio da 19 a 21 pollici (FUTURA MEMORIA)

Per gestire ID.4 non si ricorre più a tasti fisici e tutto è concentrato in due display. Nei modelli top (come ID.4 1ST) i cerchi di grande diametro, fino a 21 pollici, sottolineano il carattere sportivo di questo suv elettrico che, in ogni caso, presenta 16 cm di altezza libera dal suolo permettendo anche un fuoristrada 'leggero' (Il Messaggero - Motori)

Inoltre, i modelli GTX saranno riconoscibili per i dettagli sportivi sulla carrozzeria e una specifica firma luminosa. Attraverso le versioni sportive, Volkswagen punta ad essere ancora più attrattiva nel segmento delle auto elettriche (Motor1 Italia)

La scheda tecnica. Basata sulla stessa piattaforma MEB della ID.3, la nuova ID.4 ne è quindi una versione maggiorata, tanto nelle dimensioni esterne quanto in quelle interne. (Auto.it)

L'articolo Tamagotchi Pix tra reale e virtuale: selfie con il personaggio e… cibo da asportoHDblog. (HelpMeTech)

Due tagli di batteria. La Volkswagen ID.6 è il modello più lungo creato fino ad ora sulla piattaforma MEB: misura 4,88 metri, 30 centimetri in più rispetto alla ID.4. La ID.6 Crozz sarà quindi prodotta nel nord del paese asiatico grazie alla partnership con Faw, mentre la ID. (l'Automobile - ACI)