Il retroscena: Ibra, anche l’Inter ci aveva pensato. La Serie A tra Ajax e Malmoe

alfredopedulla.com SPORT

Zlatan Ibrahimovic penserà con calma al suo futuro, scioglierà le riserve nel giro di qualche settimana.

Recentemente anche l’Inter aveva speso più di un pensiero per Ibrahimovic, un’idea che intrigava anche ma che poi è stata accantonata perché lo stesso Zlatan ha pensato che con due titolari quasi inamovibili come Lukaku e Martinez sarebbe stata abbastanza complicata la gestione.

La Serie A lo intriga molto: lui sarebbe andato e andrebbe volentieri a Napoli, se non fosse che oggi De Laurentiis – dopo le parole non di circostanza di non troppi giorni fa – ha altri assilli e problemi da risolvere. (alfredopedulla.com)

Su altre fonti

Per me in questo Milan c’è bisogno di gente esperta e che si assumano le responsabilità, aiutando i giovani a crescere”. – L’ex centrocampista del Milan Antonio Nocerino ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove ha parlato del difficile momento che sta attraversando la squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Sul fronte Napoli, invece, una grande valenza l’avrà Mertens: se il belga lascerà il San Paolo ci sarebbe più spazio per lo svedese. L’ex Manchester United però prende tempo e attende le mosse dei rossoneri e dei partenopei. (Il Milanista)

Ecco le parole dell’ex centrocampista della Juventus. Il problema è che il guardalinee non vide ciò che noi in campo e l’arbitro vedemmo». (Juventus News 24)

Kessie sta soffrendo il poco feeling che c’è al Milan ed auguro al Napoli di prenderlo, farebbe il colpo del secolo. Paradossalmente, questa squadra è stata poi indebolita col mercato e dispiace non aver completato il lavoro al Milan. (Tutto Calcio Campano)

E’ bravo ed è stata una buona scelta. Non so se a fine anno ci sarà un altro cambio, però in questo momento non è importante pensare a Pioli, al singolo, ma al Milan e ad uscire da questa situazione. (Pianeta Milan)

Per Boban e Maldini, Ibra è più di un'idea, soprattutto se dovessero continuare i problemi dell'attacco milanista. L'ex Galaxy vuole però capire anche se a gennaio Mertens andrà via dal Napoli e quindi lasciare uno spazio nel reparto offensivo degli azzurri. (Milan News)