L'ultimo Napoli-Juventus a settembre nel 2015. Quante coincidenze

AreaNapoli.it SPORT

Risale a sei anni fa l'ultimo scontro tra Napoli e Juventus che si giocò a settembre in casa.

Ma come andò a finire l'ultimo match casalingo che si giocò proprio di questo mese?

Il Napoli schierava questa formazione:. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Sulla panchina degli azzurri sedeva, alla sua prima stagione, Maurizio Sarri e su quella dei bianconeri, invece, Massimiliano Allegri: anche per lui esordio. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Oggi il capitano scrive la sua presenza numero 400 nella storia del club e di sfide contro i bianconeri ne ha vissute tante. Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. (AreaNapoli.it)

La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. (Calciomercato.com)

I rapporti del capitano con il presidente De Laurentiis sono nulli e le parti sono ferme sulle rispettive posizioni per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Per questo, quella che si giocherà domani al Maradona, potrebbe essere l'ultima sfida ai bianconeri da giocatore del Napoli per il capitano in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Per ognuno dei protagonisti in primis, soprattutto per Lorenzo Insigne, napoletano, tifoso del Napoli, capitano azzurro. La macchia riguarda i rigori sbagliati: ben tre, con nessun'altra ha commesso tanti errori dal dischetto (Tutto Napoli)

Milan e Lazio si trovano dopo due successi su due e una partenza da protagoniste. Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. (Calciomercato.com)