Balotelli, Cellino chiude le porte: Raiola potrebbe riaprirle altrove

Football News 24 SPORT

Tra Mario Balotelli e il Brescia sembra essere finita nel peggiore dei modi, con il patron Massimo Cellino che ha rescisso unilateralmente il contratto del giocatore.

Io le canto ‘Brescia, Brescia’, ma lei continua a tifare Napoli.

Balotelli, Raiola ci riprova: Roma o Napoli ultima spiaggia?

Piazzare Balotelli tra le linee capitoline sarebbe un ottimo biglietto da visita – rendimento permettendo – proprio per gli Europei. (Football News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di lettura: < 1 minuto. BALOTELLI BRESCIA – E’ finita nel peggiore dei modi la storia d’amore tra il Brescia e Mario Balotelli. Ora la palla passa ai legali perché la lettera di licenziamento per giusta causa avrà strascichi importanti. (LazioNews)

Nelle ultime settimane c’erano stati problemi, con diversi allenamenti “saltati” da SuperMario e la conseguente rabbia di presidente e allenatore. Il Presidente Cellino ha inviato a Mario Balotelli la lettera per chiedere la rescissione unilaterale del contratto. (Il Napoli Online)

Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto. Dobbiamo fare subito punti pesanti”. Parla così il tecnico del Brescia, primo avversario della Fiorentina in campionato, Diego Lopez al Corriere Della Sera:. (Fiorentina.it)

Troppe le motivazioni dietro la risoluzione del contratto, dalle assenze ingiustificate agli allenamenti, un rapporto compromesso, nonché, secondo l’ex tecnico, una condizione fisica non ottimale. “Pensavo che da capitano della squadra della sua città potesse dare di più. (numero-diez.com)

Cellino qualche giorno fa dichiarò parole velenose nei suoi confronti, affermando come si sia rivelata una scelta sbagliata il suo acquisto. L’attaccante delle rondinelle ha mandato su tutte le furie il presidente e dopo le sedute di allenamento saltato, il vaso si è rotto. (ZON.it)

Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto. Su Zoom, durante la quarantena, non si è fatto vedere. (IlNapolista)