Addio a Gianni Di Marzio, il messaggio del figlio Gianluca: "Ora allenerai il tuo amato Diego"

Tutto Napoli SPORT

Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai ❤️ e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo ️"

Allenatore del popolo, papà unico, marito passionale e nonno dolcissimo.

Il mondo del calcio piange la scomparsa a 82 anni di Gianni Di Marzio, allenatore e dirigente sportivo ed anche papà del giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che ha pubblicato alcuni messaggi sui suoi canali social: "E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego, sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

witter @sscalciobari. BARI. "Il presidente De Laurentiis e tutta la SSC Bari si uniscono al dolore della famiglia Di Marzio per la scomparsa di Gianni. (Sky Sport)

Dopo la carriera di allenatore, Di Marzio era stato manager di numerose società, tra cui il Venezia di Zamparini che conquistò la Serie A. A darne l’annuncio è stato il figlio Gianluca, giornalista di Sky che, attraverso un tweet, lo ha salutato così: “E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego. (Tutto Calcio Catania)

Tommaso D'Angelo, giornalista e direttore di Cronache di Salerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Se i positivi restassero otto oppure meno, il match del Maradona si giocherebbe regolarmente nonostante le tante assenze nella compagine di mister Colantuono" (AreaNapoli.it)

Il nostro cordoglio è genuino ed è immensa la nostra gratitudine: mister Di Marzio, protagonista della nostra storia, ha amato profondamente Catania, il Catania e i catanesi, amici mai dimenticati anche a distanza di decenni dalla splendida impresa sportiva compiuta allo stadio “Olimpico” di Roma. (Tutto Calcio Catania)

La redazione di Cagliarisnews24 si stringe attorno alla famiglia Di Marzio per questa grave perdita Gianni Di Marzio, ex allenatore tra le altre di Napoli e Catanzaro, è scomparso nella notte all’età di 82 anni. (Cagliari News 24)

Local e global allo stesso tempo, storia di un uomo perbene che portò in Serie A due squadre del Sud e che può vantare una primogenitura persino su CR7. Nel percorso umano e professionale di Gianni Di Marzio - scomparso oggi a 82 anni - vi è riassunta una tipologia preziosa, così rara nel variegato mondo degli uomini di calcio. (La Gazzetta dello Sport)