Koulibaly non è il solo in bilico, c'è un esercito di partenti al Napoli: i nomi

AreaNapoli.it SPORT

Il senegalese a Napoli vive benissimo e Guardiola non ha nemmeno offerto un ingaggio che possa far sobbalzare il giocatore.

Il patron azzurro, infatti, ne chiede 90 per cedere il possente centrale difensivo franco senegalese.

Insomma, non ci sono ancora le condizioni per cedere Koulibaly in questo momento, anche se tutti gli indizi lo danno in partenza.

Koulibaly non è il solo calciatore ad essere in bilico in vista della prossima stagione, c'è un esercito di partenti al Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Koulibaly vicino all’addio, torna il Manchester United: le ultime. A farsi avanti nelle ultime ore sarebbe stato il Manchester United con un’offerta da 70 milioni di euro. Nelle prossime settimane, con anche l’apertura del mercato al 1° di settembre, si saprà di più. (CalcioNapoli1926.it)

Su Gabriel: "Non è ancora ai livelli di Koulibaly o Albion, non bisogna avere fretta. Ultime calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

La società che più di tutte ha mostrato interesse per il centrale - scrive il Corriere dello Sport - è il Manchester City, che sogna una coppia di difesa con Aké. De Laurentiis non intende fare sconti per la cessione di Kalidou Koulibaly. (Tutto Napoli)

Potrebbe firmare per una squadra italiana ma non lo vedo in un top club". Bruno Satin, ex agente di Kalidou Kouibaly, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Io penso che Gabriel, per poter puntare a una squadra come il Napoli e diventare protagonista, debba fare ancora dei miglioramenti importanti. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport c’è la volontà delle parti a chiuderlo qui, questo rapporto. La cifra offerta dallo United, alla fine, potrebbe essere accettata, anche perché dopo la pessima prestazione di Barcellona, l’intenzione di tenerselo è tramontata definitivamente. (AreaNapoli.it)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Manchester United sarebbe tornato con prepotenza sul centrale senegalese:. "C’è la volontà delle parti a chiuderlo qui, questo rapporto. La cifra offerta dallo United, alla fine, potrebbe essere accettata, anche perché dopo la pessima prestazione di Barcellona, l’intenzione di tenerselo è tramontata definitivamente" (CalcioNapoli24)