La Pastorale della Salute di Ragusa torna a viaggiare

Quotidiano di Ragusa SALUTE

Per informazioni e per partecipare è possibile contattare il direttore della Pastorale della salute, il sacerdote Giorgio Occhipinti, tramite social o chiamandolo direttamente al numero telefonico 333.2512634.

Ragusa – L’ufficio diocesano per la Pastorale della salute di Ragusa torna a viaggiare.

“Il Santuario di Fátima – chiarisce don Occhipinti – è uno dei più importanti punti di riferimento del culto mariano, meta di pellegrini provenienti da tutto il mondo

E promuove per il prossimo agosto l’iniziativa denominata “Fátima, un pellegrinaggio sull’altare del mondo”. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex campione del Napoli di Maradona, ed oggi apprezzato agente di mercato, difende la città partenopea:. “Koulibaly e gli episodi di razzismo a Napoli? Sull’argomento è intervenuto ai microfoni di radio Marte , Salvatore Bagni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A lui l’arduo compito di far dimenticare Sabatini e costruire la Salernitana che dovrà compiere un altro miracolo per restare in Serie A il prossimo anno. Calciomercato Salernitana, Iervolino sogna il gran colpo ma potrebbe presto dire addio ad un altro elemento chiave per la Salvezza. (Minuti Di Recupero)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Lutto nel mondo del calcio. Lutto nel mondo del calcio: morto Bransch. Bernd Bransch, in carriera ha totalizzato 72 presenze con la Nazionale della Germania Est. (Calcio In Pillole)

Il Segretario Regionale Sinalp, Dr. Andrea Monteleone, ha evidenziato che l’utilizzo dello sport aiuta a promuovere il principio dell’uguaglianza e del rispetto dei propri simili tra gli esseri umani, permettendo la creazione di ponti e favorendo il dialogo e l’accoglienza. (Quotidiano di Ragusa)

Al momento non ci sono invece comunicazioni sul viaggio in Canada che il Papa dovrebbe effettuare dal 24 al 30 luglio Le terapie che Bergoglio sta seguendo per la gonalgia sono infiltrazioni, fisioterapia e soprattutto messa a riposo del ginocchio con l'uso della sedia a rotelle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)