Recovery | Cdm | approvato dl per fondo complementare

Recovery | Cdm | approvato dl per fondo complementare
Zazoom Blog INTERNO

In arrivo norma per salvare la proroga di concessioni balnear… - Agenzia_Ansa : l ministro dell'Economia Daniele Franco illustrerà oggi in Consiglio dei ministri il Piano di ripresa e resilienza,… - TV7Benevento : Recovery: Cdm, approvato dl per fondo complementare (2). - TV7Benevento : Recovery: Cdm, approvato dl per fondo complementare. -

(Adnkronos) – “Il Consiglio dei ministri si è riunito giovedì 29 aprile 2021, alle ore 12.30 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Mario Draghi (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. Il Cdm ha approvato anche il decreto legge con le proroghe di alcune misure come lo smart working semplificato, la validità dei documenti d'identità e i bilanci degli enti locali. (Lo Speciale)

Ansa ha riportato le prime reazioni della presidenza del Consiglio da cui è trapelata "soddisfazione" per aver rispettato la scadenza europea del 30 aprile. 29 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera alla versione finale del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (ilmessaggero.it)

politica. (Adnkronos) - Il fondo complementare prevede interventi inoltre su: "Case dei servizi di cittadinanza digitale; transizione 4.0; accordi per l’innovazione; costruzione e miglioramento di padiglioni e spazi per strutture penitenziarie per adulti e minori; contratti di filiera e distrettuali per i settori agroalimentare, pesca e acquacoltura, silvicoltura, floricoltura e vivaismo; iniziative di ricerca per le tecnologie e percorsi innovativi in ambito sanitario e assistenziale". (SassariNotizie.com)

Pallavolo femminile, Conegliano pronta alla finale di Champions per entrare nella storia

Più tempo anche per esercitare il golden power nei settori di rilevanza strategica (fino al 31 dicembre), mentre slitta al 30 giugno il termine per la redazione dei bilanci delle Camere di commercio Il Cdm ha approvato anche il decreto legge con le proroghe di alcune misure come lo smart working semplificato, la validità dei documenti d’identità e i bilanci degli enti locali. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

"Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro dell’economia e delle finanze Daniele Franco, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti relative al fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti. (Metro)

A Verona dunque si deciderà chi tra queste due fortissime squadra alzerà l’ambito trofeo al cielo. Manca l’ultimo atto per una stagione che, in caso di vittoria della Champions League, sarebbe ancora più straordinaria di quanto lo sia già (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr