Consiglio dei Ministri numero 16 : PROVVEDIMENTI ADOTTATI

Cronache TV INTERNO

*****. Il Consiglio dei Ministri, sospeso alle 13.40, è ripreso alle 16.45 ed è terminato alle 17.30

Al 13 febbraio 2021 (data di insediamento del Governo Draghi) lo stock dei provvedimenti della XVIII legislatura non ancora adottati era pari a 679 provvedimenti.

Pertanto, dei 1.185 provvedimenti attuativi della XVIII legislatura, il 45,7 per cento (541 provvedimenti) è stato adottato; il 54,3 per cento (644 provvedimenti) risulta non adottato. (Cronache TV)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) - "Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro della giustizia Marta Cartabia, ha deliberato la conferma degli incarichi di Capo del Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria al dott. (LiberoQuotidiano.it)

Il Cdm ha approvato anche il decreto legge con le proroghe di alcune misure come lo smart working semplificato, la validità dei documenti d’identità e i bilanci degli enti locali. Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. (Sicilianews24)

Ansa ha riportato le prime reazioni della presidenza del Consiglio da cui è trapelata "soddisfazione" per aver rispettato la scadenza europea del 30 aprile. 29 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera alla versione finale del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (ilmessaggero.it)

Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. Il Pnrr sarà quindi inviato alla Commissione Ue domani, come confermano fonti di Palazzo Chigi. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

(ITALPRESS) – Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Il Cdm ha approvato anche il decreto legge con le proroghe di alcune misure come lo smart working semplificato, la validità dei documenti d'identità e i bilanci degli enti locali. (Lo Speciale)

Pallavolo femminile, l’attesa sta terminando, domani sabato 1 maggio alle 17 ci sarà la finalissima di Champions League tra Conegliano e il Vakifbank Istanbul. Le turche sono uscite dall’emergenza Covid che aveva colpito alcuni membri della squadra, Conegliano arriva al match forte dello scudetto vinto contro l’eterna rivale Novara , ora l’attenzione però è tutta per questa finale di Champions League, trofeo che manca dalla ricchissima bacheca delle pantere. (SuperNews)