Recovery: Cdm, approvato dl per fondo complementare (2) | SassariNotizie 24 ore - 574678

Recovery: Cdm, approvato dl per fondo complementare (2) | SassariNotizie 24 ore - 574678
SassariNotizie.com INTERNO

"Infine, si dispongono autorizzazioni di spesa per la linea ad alta velocità Salerno-Reggio Calabria e per il 2° lotto funzionale attraversamento di Vicenza"

"Si prevede, inoltre, l’incremento della dotazione del Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) relativo al periodo di programmazione 2021-2027, per un importo di 15,5 miliardi di euro.

politica. (Adnkronos) - Il fondo complementare prevede interventi inoltre su: "Case dei servizi di cittadinanza digitale; transizione 4.0; accordi per l’innovazione; costruzione e miglioramento di padiglioni e spazi per strutture penitenziarie per adulti e minori; contratti di filiera e distrettuali per i settori agroalimentare, pesca e acquacoltura, silvicoltura, floricoltura e vivaismo; iniziative di ricerca per le tecnologie e percorsi innovativi in ambito sanitario e assistenziale". (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri media

Fino a questo momento un campionato straordinario delle venete che hanno sempre vinto e lasciato per strada solamente qualche set. Le turche sono uscite dall’emergenza Covid che aveva colpito alcuni membri della squadra, Conegliano arriva al match forte dello scudetto vinto contro l’eterna rivale Novara , ora l’attenzione però è tutta per questa finale di Champions League, trofeo che manca dalla ricchissima bacheca delle pantere. (SuperNews)

Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. (ITALPRESS) – Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

(Adnkronos) - "Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro della giustizia Marta Cartabia, ha deliberato la conferma degli incarichi di Capo del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria al dott. (La Sicilia)

Pallavolo femminile, Conegliano pronta alla finale di Champions per entrare nella storia

Più tempo anche per esercitare il golden power nei settori di rilevanza strategica (fino al 31 dicembre), mentre slitta al 30 giugno il termine per la redazione dei bilanci delle Camere di commercio Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. (Sicilianews24)

Ansa ha riportato le prime reazioni della presidenza del Consiglio da cui è trapelata "soddisfazione" per aver rispettato la scadenza europea del 30 aprile. 29 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera alla versione finale del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (ilmessaggero.it)

(ITALPRESS) – Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. (ITALPRESS) (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr