Recovery: Cdm, approvato dl per fondo complementare (2) | SassariNotizie 24 ore - 574678

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SassariNotizie.com INTERNO

"Infine, si dispongono autorizzazioni di spesa per la linea ad alta velocità Salerno-Reggio Calabria e per il 2° lotto funzionale attraversamento di Vicenza"

"Si prevede, inoltre, l’incremento della dotazione del Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) relativo al periodo di programmazione 2021-2027, per un importo di 15,5 miliardi di euro.

politica. (Adnkronos) - Il fondo complementare prevede interventi inoltre su: "Case dei servizi di cittadinanza digitale; transizione 4.0; accordi per l’innovazione; costruzione e miglioramento di padiglioni e spazi per strutture penitenziarie per adulti e minori; contratti di filiera e distrettuali per i settori agroalimentare, pesca e acquacoltura, silvicoltura, floricoltura e vivaismo; iniziative di ricerca per le tecnologie e percorsi innovativi in ambito sanitario e assistenziale". (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri media

*****. Il Consiglio dei Ministri, sospeso alle 13.40, è ripreso alle 16.45 ed è terminato alle 17.30 Pertanto, dei 1.185 provvedimenti attuativi della XVIII legislatura, il 45,7 per cento (541 provvedimenti) è stato adottato; il 54,3 per cento (644 provvedimenti) risulta non adottato. (Cronache TV)

Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. Il Cdm ha approvato anche il decreto legge con le proroghe di alcune misure come lo smart working semplificato, la validità dei documenti d’identità e i bilanci degli enti locali. (Sicilianews24)

Manca l’ultimo atto per una stagione che, in caso di vittoria della Champions League, sarebbe ancora più straordinaria di quanto lo sia già Pallavolo femminile, l’attesa sta terminando, domani sabato 1 maggio alle 17 ci sarà la finalissima di Champions League tra Conegliano e il Vakifbank Istanbul. (SuperNews)

29 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera alla versione finale del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Ansa ha riportato le prime reazioni della presidenza del Consiglio da cui è trapelata "soddisfazione" per aver rispettato la scadenza europea del 30 aprile. (ilmessaggero.it)

Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. Il Pnrr sarà quindi inviato alla Commissione Ue domani, come confermano fonti di Palazzo Chigi. (Lo Speciale)

economia. Il Piano di ripresa e resilienza, dopo un ultimo confronto con le Regioni, sarà tramesso a Bruxelles entro domani. (TG La7)