Gazzetta - Milan, tentativo per De Paul. L'offerta: soldi più Hauge come contropartita

Milan News SPORT

Il prezzo fissato dalla famiglia Pozzo per il cartellino di De Paul è rilevante: 40 milioni di euro cash.

Anche perché De Paul piace molto anche ad altri club, tra cui Juventus e Inter

L’indiscrezione arriva dalla Gazzetta dello Sport, che parla di un tentativo dei rossoneri per il trequartista di proprietà dell’Udinese.

I vertici dell’Udinese hanno preso atto dell’interesse del Milan per il calciatore argentino, ma si sono riservati di dare una risposta più avanti. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Vedremo cosa succederà, ma una cosa è certa: il Milan ci sta provando seriamente per De Paul De Paul, tra l'altro, secondo quanto riportato dalla rosea, avrebbe cambiato già da qualche mese l'agente, rivolgendosi a Mino Raiola. (Pianeta Milan)

I rossoneri, secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport contano di combinare una soluzione più abbordabile, inserendo nell'affare oltre a un conguaglio alcuni giovani rossoneri. Il Milan si muove per de Paul. (TUTTO mercato WEB)

E in ogni caso è determinante per la dirigenza milanista assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage. Chi guarda ad un finale di stagione positivo spera che la carta De Paul possa avere degli effetti a catena: cioè che l’ingaggio dell’argentino spinga anche gli altri raioliani a restare a Milanello (Udinese Blog)

Milan- De Paul: soldi più contropartite tecniche. La notizia è stata data dalla Gazzetta dello Sport e riportata da Sportmediaset. Secondo la Rosea, il Milan avrebbe già manifestato il suo interesse per il centrocampista. (SuperNews)

Secondo la rosea, il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini, conscio della valutazione di 40 milioni di euro dell’Udinese per De Paul, vorrebbe inserire Jens Petter Hauge nell’operazione come contropartita tecnica, al fine di abbassare l’esborso cash per il cartellino di De Paul Sull’argentino vi è da tempo il forte apprezzamento di Inter, Napoli e Juventus (CIP)

Tuttavia nel corso di questa stagione Rodrigo De Paul ha cambiato agente e non a caso ha scelto Mino Raiola come proprio rappresentante. Mercato Milan, nel mirino dei rossoneri c’è Rodrigo De Paul. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che nel proprio editoriale scrive del forte interesse della dirigenza del Milan nei confronti di De Paul. (Europa Calcio)