C’è posta per te inizia a gennaio: ospiti shock per la prima puntata

C’è posta per te inizia a gennaio: ospiti shock per la prima puntata
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi a breve inizierà il suo programma super conosciuto, ovvero C’è posta per te, nel mese di gennaio.

E voi cosa ne pensate di questi incredibili ospiti che avremmo modo di vedere nell’attesissima puntata di C’è posta per te?

C’è posta per te ospiti shock. Il programma adesso ha finalmente una data precisa d’inizio ovvero l’8 gennaio 2022, ma dato che le registrazioni sono iniziate, chi ci sarà come ospite?

LEGGI ANCHE —> Tredicesima: verrà accreditata prima, ecco le date. (Formatonews)

Su altri media

In arrivo le nuove puntate di C’è Posta per te, con i primi incredibili ospiti! Leggi anche Maria De Filippi l’ha svelato solo ora: impensabile retroscena su C’è Posta per Te, clamoroso! (SoloGossip.it)

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste troviamo Maria De Filippi e il programma di C’è posta per te. L’inverno è alle porte e Maria De Filippi è già tornata a lavoro da moltissimi mesi, in onda con Uomini e Donne, Amici e Tu si que vale. (Solonotizie24)

L’indiscrezione. 23 Novembre 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Nella nuova edizione di C’è posta per te, tornerà in veste di ospite Can Yaman, l’attore turco amato e apprezzato da moltissimi italiani. La nuova edizione di C’è posta per te è pronta a tornare nella prima serata di Canale 5. (361 Magazine)

C’è posta per te torna a gennaio 2022: svelati i nomi dei primi tre ospiti

CANALE 5 Uomini e Donne, Ida Platano lascia TELEVISIONE Dieta, Maria De Filippi: il segreto ROMA ​Paolo Pietrangeli, morto il cantautore romano celebre per. Dopo Uomini e Donne adesso Maria De Filippi si trova al mare per qualche giorno di relax, ma è già pronta alla registrazione di C'è Posta per te (Il Messaggero)

Maria De Filippi spiazza tutti Lo show di Maria De Filippi tornerà in onda l’8 gennaio 2022 e Superguida Tv ha annunciato i primi due ospiti ufficiali. (TorreSette)

Al contrario Can Yaman e Paolo Bonolis hanno già registrato gli spezzoni di C’è posta per te che li vedono protagonisti. Pure per il difensore della Juventus si tratta della seconda volta a C’è posta per te. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr