Capello: "Ai Mondiali celebriamo la fine del tiki-taka e del falso nueve"

CalcioNapoli24 SPORT

Fabio Capello si è così espresso a Il Messaggero sul Mondiale in Qatar: “È il torneo in cui si celebra la fine del tiki-taka. La Spagna ha detto addio al falso nueve. Si tratta di una formula che può funzionare in alcuni casi e in alcuni contesti, ma non può diventare sistema. La figura del centravanti resta fondamentale. Possesso palla? Qui si torna a un mio vecchio concetto: il possesso palla, quando non è sorretto dalla velocità, diventa stucchevole e improduttivo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio Capello si è così espresso a Il Messaggero sul Mondiale in Qatar: “È il torneo in cui si celebra la fine del tiki-taka. La Spagna ha detto addio al falso nueve. Si tratta di una formula che può funzionare in alcuni casi e in alcuni contesti, ma non può diventare sistema. (Milan News)

Intervistato da Il Messaggero, Fabio Capello ha parlato dell'eliminazione della Spagna che certifica la fine del tiki-taka Gianni Pampinella (fcinter1908)

Il profilo Instagram de LaLiga ha celebrato l'ex portiere della Roma, Daniel Fuzato, risultato decisivo nella gara vinta... (Voce Giallo Rossa)

L'ex allenatore Fabio Capello ha espresso la propria opinione sulla fine del tiki-taka sancita dall'eliminazione della Spagna dai Mondiali Il tiki-taka di Pep Guardiola è stata una delle innovazioni più importanti nel mondo del calcio nel corso delle ultime decadi. (Pianeta Milan)

“È il torneo in cui si celebra la fine del tiki-taka. La Spagna ha detto addio al falso nueve. Si tratta di una formula che può funzionare in alcuni casi e in alcuni contesti, ma non può diventare sistema. (Giallorossi.net)

Fabio Capello ha parlato a Il Messaggero dell’ex Juventus Cristiano Ronaldo. Il suo commento sull’attaccante portoghese. (Juventus News 24)