Capello: "Per CR7 è un problema d'età. La differenza con Messi è che Leo è ancora decisivo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Capello: "Per CR7 è un problema d'età. La differenza con Messi è che Leo è ancora decisivo" L'era Cristiano Ronaldo è finita? A rispondere è stato Fabio Capello, che a Il Messaggero ha avvalorato la scelta di Fernando Santos di lasciare fuori il numero 7: "Bisogna osservare le prestazioni di Mbappe per farsi un'idea. Il francese gioca a velocità supersonica e non è solo questione di metri di campo percorsi: anche lo scatto di Mbappé al centro dell'area è micidiale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Fabio Capello sul tiki-taka — Un esempio è l'ex tecnico del Milan Fabio Capello, che in un'intervista a Il Messaggero ne ha celebrato la fine. Fabio Barera (Pianeta Milan)

ROMA FEMMINILE ROMA FEMMINILE, LINARI: "IL WOLFSBURG CI HA RISPETTATO E QUESTO È UN GRANDE PASSO PER IL CALCIO ITALIANO. DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSE" Al termine della partita contro il Wolfsburg ha parlato Elena Linari, difensore della Roma Femminile. (Voce Giallo Rossa)

Alessandro Capello, attaccante attualmente in forza alla Carrarese in Serie C, racconta di come la sua esperienza all’Inter sia stata formativa. Il 26enne parla anche del suo incontro con alcuni attaccanti nerazzurri. (Inter-News)

Fabio Capello si è così espresso a Il Messaggero sul Mondiale in Qatar: “È il torneo in cui si celebra la fine del tiki-taka. La Spagna ha detto addio al falso nueve. Si tratta di una formula che può funzionare in alcuni casi e in alcuni contesti, ma non può diventare sistema. (Milan News)

Intervistato da Il Messaggero, Fabio Capello ha parlato dell'eliminazione della Spagna che certifica la fine del tiki-taka Gianni Pampinella (fcinter1908)

RONALDO – «Bisogna osservare le prestazioni di Mbappé per farsi un’idea. Il francese gioca a velocità supersonica e non è solo questione di metri di campo percorsi: anche lo scatto di Mbappé al centro dell’area è micidiale. (Juventus News 24)