Capello a Il Messaggero: “Addio al falso nueve: in Qatar si celebra la fine del tiki-taka”

TUTTO mercato WEB SPORT

Capello a Il Messaggero: “Addio al falso nueve: in Qatar si celebra la fine del tiki-taka” Fabio Capello si è così espresso a Il Messaggero sul Mondiale in Qatar: “È il torneo in cui si celebra la fine del tiki-taka. La Spagna ha detto addio al falso nueve. Si tratta di una formula che può funzionare in alcuni casi e in alcuni contesti, ma non può diventare sistema. La figura del centravanti resta fondamentale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il profilo Instagram de LaLiga ha celebrato l'ex portiere della Roma, Daniel Fuzato, risultato decisivo nella gara vinta... (Voce Giallo Rossa)

Le parole di Fabio Capello sul tiki-taka — Un esempio è l'ex tecnico del Milan Fabio Capello, che in un'intervista a Il Messaggero ne ha celebrato la fine. Il tiki-taka di Pep Guardiola è stata una delle innovazioni più importanti nel mondo del calcio nel corso delle ultime decadi. (Pianeta Milan)

Fabio Capello si è così espresso a Il Messaggero sul Mondiale in Qatar: “È il torneo in cui si celebra la fine del tiki-taka. La Spagna ha detto addio al falso nueve. Si tratta di una formula che può funzionare in alcuni casi e in alcuni contesti, ma non può diventare sistema. (Milan News)

Capello: "Per CR7 è un problema d'età. La differenza con Messi è che Leo è ancora decisivo" (TUTTO mercato WEB)

Capello stronca CR7: «È un problema di età. A differenza di Messi…». Il commento dell’ex allenatore RONALDO – «Bisogna osservare le prestazioni di Mbappé per farsi un’idea. Il francese gioca a velocità supersonica e non è solo questione di metri di campo percorsi: anche lo scatto di Mbappé al centro dell’area è micidiale. (Juventus News 24)

Gianni Pampinella Intervistato da Il Messaggero, Fabio Capello ha parlato dell'eliminazione della Spagna. "Il Marocco mi è piaciuto perché mi ha dato l’impressione di una nazionale quadrata, attenta alla fase difensiva e rapida in quella d’attacco. (fcinter1908)