Handanovic, rifiutate altre offerte per l’Inter! Anche stipendio inferiore – SM

Inter-News SPORT

Handanovic rinnoverà con uno stipendio inferiore e senza una garanzia riguardo la maglia ad titolare

L’attuale capitano nerazzurro ha deciso di rinnovare nonostante avesse altre offerte economicamente superiori rispetto quello proposto dalla dirigenza nerazzurro.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’attuale capitano nerazzurro ha accettato nonostante la riduzione dell’ingaggio.

RINNOVO VICINO – Samir Handanovic ha deciso di restare all’Inter rinnovando il suo contratto ancora per un altro anno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Contro la Sampdoria in porta ci sarà Samir Handanovic. L’Inter domani si gioca tutto nell’ultima partita della stagione. (Inter-News)

Tra i pali andrà invece via Radu "Handanovic non si sente un dodicesimo e punta così ad entrare nella classifica dei primi dieci calciatori dell’Inter per presenze in campo", si legge. (Fcinternews.it)

Inter, Handanovic ha accettato il rinnovo: ingaggio abbassato, guadagnerà 2,5 mln più bonus. vedi letture. A inizio stagione lo sloveno partirà titolare, per poi vedere se cederà il posto a Onana (TUTTO mercato WEB)

Handanovic e l'Inter ancora insieme. Con la fascia da capitano al braccio, Handanovic in questa stagione ha guidato l'Inter alla vittoria di due trofei, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. Oggi, dieci stagioni dopo, Handanovic ha raggiunto quota 438 presenze in nerazzurro, nelle quali ha concesso 451 gol. (GianlucaDiMarzio.com)

"Handanovic non si sente un dodicesimo e punta così ad entrare nella classifica dei primi dieci calciatori dell'Inter per presenze in campo. [. (fcinter1908)

Inter-Sampdoria in un certo senso è la partita di Stefano Sensi. INCROCIO A TRE – Inter-Sampdoria è un incrocio che porta subito alla mente il nome di Stefano Sensi. (Inter-News)