Victoria dei Maneskin nega le molestie: “Sto bene”, ecco cosa è successo

Victoria dei Maneskin (ph Ilaria Ieie). I numeri negli Usa e il video di Slave. Insomma, niente di quanto raccontato è successo, ma resta la gravità di fatti del genere che sono all'ordine del giorno.

Victoria dei Maneskin nega le molestie: “Sto bene”, ecco cosa è successo Victoria dei Maneskin ha negato di essere stata molestata durante un concerto tenuto in Germania, a differenza di quanto era girato nelle scorse ore, quando alcuni fan avevano scritto di violenze e molestie all’indirizzo della bassista. (Music Fanpage)

Su altre testate

Moda esate 2021: l’abito nero di Damiano è un'ode al genderless. Sfacciato al punto giusto, irriverente e super affascinante, Damiano con la sua frangia arricciata e il suo vestito nero di pizzo ha fatto così tanto scintille da non riuscire a farci stare zitti e buoni. (Cosmopolitan)

"Beggin", la cover dei Maneskin è prima nella classifica mondiale di Spotify Global Chart da oltre due settimane. Tuttavia, per sua stessa ammissione, Beggin è la canzone più ascoltata al mondo su Spotify nell'estate del 2021 e un motivo ci sarà. (ilGiornale.it)

Maneskin: i successi. Nonostante la critica ricevuta da parte di Chris Deville i Maneskin sono nella top 10 di iTunes USA e Beggin è ancora alla prima posizione della Global Chart di Spotify Maneskin. Pur essendo in vetta alle classifiche internazionali e nazionali i Maneskin e la loro ultima canzone, Beggin, sono stati stroncati dal critico musicale Chris Deville, noto per i suoi articoli su Stereogum. (Yahoo Notizie)

Secondo alcuni fan tedeschi, la bassista è stata oggetto di molestie da parte di un uomo ubriaco. Victoria dei Maneskin molestata: la replica della bassista sui social. (CheNews.it)

Il giornalista e critico musicale statunitense Chris DeVille, ha attaccato pesantemente i Maneskin definendo il loro stile musicale come un’offesa al rock. Chris DeVille: “I Maneskin? (SoloDonna)

Questo quello che è accaduto ai Maneskin, a oggi ancora re di molte classifiche. Quando si arriva a un livello del genere, la fake news è dietro l’angolo. (Il Fatto Quotidiano)