Maneskin: i fan russi impazziscono

I Maneskin hanno rilasciato il video del singolo I Wanna Be Your Slave il 15 luglio.

Con il video di ‘I Wanna Be Your Slave’, diretto da Simone Bozzelli, i Maneskin hanno confermato ancora una volta di essere irriverentemente loro stessi, interessati a portare alta la libera espressione e di fare musica.

Si è infatti scatenato una specie di falsh mob digitale col fine di “convincere” i Maneskin a organizzare un tour nella vasta Russia

Ora come ora, i Maneskin sono sulla cresta dell’onda e non sembrano avere intenzione di fermarsi, anzi. (SoloDonna)

Su altri giornali

Secondo alcuni fan tedeschi, la bassista è stata oggetto di molestie da parte di un uomo ubriaco. Grande paura per i Maneskin dopo un concerto in Germania. (CheNews.it)

Tuttavia, per sua stessa ammissione, Beggin è la canzone più ascoltata al mondo su Spotify nell'estate del 2021 e un motivo ci sarà. Sono un po' scioccato dal modo in cui 'Beggin' si è mosso, anche nella coscienza americana " (ilGiornale.it)

A commentare in maniera particolarmente negativa l’operato dei Maneskin è stato Chris DeVille, noto critico musicale e giornalista statunitense. Infatti, Chris DeVille, giornalista e critico musicale del magazine statunitense Stereogum, non ci è andato leggero con i Maneskin. (SoloDonna)

Maneskin: i successi. Nonostante la critica ricevuta da parte di Chris Deville i Maneskin sono nella top 10 di iTunes USA e Beggin è ancora alla prima posizione della Global Chart di Spotify Il timbro del cantante sembra la parola di un cantante che fa spelling della parola rock: r-a-w-k. (Yahoo Notizie)

Moda esate 2021: l’abito nero di Damiano è un'ode al genderless. Sfacciato al punto giusto, irriverente e super affascinante, Damiano con la sua frangia arricciata e il suo vestito nero di pizzo ha fatto così tanto scintille da non riuscire a farci stare zitti e buoni. (Cosmopolitan)

Quando si arriva a un livello del genere, la fake news è dietro l’angolo. Grazie per il supporto e le belle parole, ma per fortuna non è successo nulla. (Il Fatto Quotidiano)