Maneskin: i fan russi impazziscono

Maneskin: i fan russi impazziscono
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

I Maneskin hanno rilasciato il video del singolo I Wanna Be Your Slave il 15 luglio.

Con il video di ‘I Wanna Be Your Slave’, diretto da Simone Bozzelli, i Maneskin hanno confermato ancora una volta di essere irriverentemente loro stessi, interessati a portare alta la libera espressione e di fare musica.

Si è infatti scatenato una specie di falsh mob digitale col fine di “convincere” i Maneskin a organizzare un tour nella vasta Russia

Ora come ora, i Maneskin sono sulla cresta dell’onda e non sembrano avere intenzione di fermarsi, anzi. (SoloDonna)

Su altri giornali

Tuttavia, per sua stessa ammissione, Beggin è la canzone più ascoltata al mondo su Spotify nell'estate del 2021 e un motivo ci sarà. L'ascesa del gruppo capitolino è travolgente eppure negli Stati Uniti c'è chi stronca i Maneskin. (ilGiornale.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Il timbro del cantante sembra la parola di un cantante che fa spelling della parola rock: r-a-w-k. Maneskin. Pur essendo in vetta alle classifiche internazionali e nazionali i Maneskin e la loro ultima canzone, Beggin, sono stati stroncati dal critico musicale Chris Deville, noto per i suoi articoli su Stereogum. (Yahoo Notizie)

Maneskin, Victoria fa chiarezza sulle molestie: “Nessuno mi ha toccata per fortuna

Secondo alcuni fan tedeschi, infatti, Victoria sarebbe stata molestata e subito dopo difesa da Damiano. Secondo alcuni fan tedeschi, la bassista è stata oggetto di molestie da parte di un uomo ubriaco. (CheNews.it)

Le parole del critico musicale sono state molto dirette Chris DeVille: “I Maneskin? (SoloDonna)

Quando si arriva a un livello del genere, la fake news è dietro l’angolo. Grazie per il supporto e le belle parole, ma per fortuna non è successo nulla. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr