Mancini: «L'Italia dell'Europeo non se ne è mai andata»

Cagliari News 24 SPORT

Oggi abbiamo giocato molto bene e sono stati bravi.

ITALIA – «L’Italia dell’Europeo lo era anche con la Spagna ma in 10 è difficile giocare.

TRIDENTE – «Chiesa può giocare a destra o sinistra, non ha grandi difficoltà.

Oggi ha fatto benissimo così come Raspadori e Berardi»

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulle pagine de la Repubblica, Paolo Condò commenta il momento degli azzurri e dice la sua sul da farsi in vista del prossimo mondiale. Si parte dal primo compito: “Chiesa al centro del villaggio è una vecchia battuta di Rudi Garcia che torna quando si parla di Federico. (TUTTO mercato WEB)

"Dobbiamo mantenere quanto di buono fatto con Belgio e Spagna", ha aggiunto. Intervistato da Sportmediaset dopo la vittoria ottenuta oggi dall'Italia contro il Belgio, il ct azzurro Roberto Mancini si è proiettato verso la prossima sfida: "Non cercavo risposte particolari - ha esordito -. (Fcinternews.it)

La Francia era la grande favorita dell'Europeo in forza dei suoi giocatori straordinari, ed è con loro che si è consolata portando a casa una Nations che la Spagna avrebbe meritato. (la Repubblica)

Il Mancio ci è riuscito in appena 44 partite, nessuno ha mai ottenuto un risultato simile Altro record per Roberto Mancini alla guida della Nazionale: il ct azzurro ha raggiunto le 30 vittorie con l’Italia. (Milan News 24)

Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro. Conferenza stampa Mancini post Italia Belgio: le parole del ct azzurro dopo la vittoria contro i Diavoli Rossi. (Calcio News 24)

Su Chiesa "Gli attaccanti sono così, anche un po' egoisti. I tre in attacco hanno fatto davvero bene, così come i tre e centrocampo e la straordinaria difesa. (Tutto Juve)