LIVE da Saalbach-Hinterglemm: prova della discesa, start abbassato e sei gli azzurri in pista

NEVEITALIA.IT SPORT

Prova che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.45 con il servizio di live timing FIS.

Cielo un po' coperto in mattinata e condizioni non perfette a Saalbach-Hinterglemm per disputare quest'oggi l'unico training, dopo la cancellazione di ieri, verso la discesa in programma domani sul Zwoelferkogel, seguita venerdì dal super-g.

CLICCA PER IL TIMING. . CLICCA PER LA STARTLIST COMPLETA. (NEVEITALIA.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meglio quinto che fuori dalle classifiche. I risultati vanno valutati solo a fine stagione: dopo Cortina faremo i conti, però mi sto avvicinando sempre più ai migliori. (OA Sport)

AGGIORNAMENTO ORE 11.30. L’orario del via della gara è stato nuovamente posticipato alle ore 12.30 e l’attesa della prossima decisione da parte della giuria verrà presa alle ore 12.00. L’orario del via della gara è stato posticipato alle 11.30, ma la prossima decisione della giuria verrà presa alle ore 11.00. (OA Sport)

Sul podio anche lo svizzero Mauro Caviezel (58"45) e il tedesco Thomas Dressen (58"61), vincitore ieri nella libera. Il norvegese Aleksander Aamodt Kilde ha vinto il superG di coppa del mondo di Saalbach, in Austria, recupero di quello cancellato in Cina per il coronavirus. (la Repubblica)

Alle sue spalle il nostro Mauro Caviezel (+ 0''15), già terzo ieri in discesa. (Austria) - Non è stata una gara spettacolare quella di Saalbach. (Ticinonline)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Saranno cinque gli azzurri in gara, sul tracciato disegnato da Alberto Ghidoni: risalito in WCSL col fantastico 5° posto di Kitz, Mattia Casse è stato di fatto costretto a scegliere il pettorale n° 1 e dovrà inventarsi qualcosa di super per fare una grande gara. (NEVEITALIA.IT)