Christof Innerhofer non gareggerà più questa stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sciare SPORT

E in caso di un piazzamento non buono il rischio è di finire molto indietro nella WCSL e partire poi con pettorali molto alti.

C’è una penalità fissa, ovvero: Inner l’anno scorso aveva chiuso la stagione in settima posizione.

Nonostante anche oggi in prova non sia andato per niente male non partirà.

Christof Innerhofer ha deciso, anche domani non sarà al via della discesa ma per dirla tutta, non gareggerà più questa stagione. (Sciare)

Ne parlano anche altre fonti

Alle sue spalle il nostro Mauro Caviezel (+ 0''15), già terzo ieri in discesa. Da annotare pure il 12esimo posto di Marco Odermatt. (Ticinonline)

Meglio quinto che fuori dalle classifiche. Mattia Casse ha conquistato un buon quinto posto nel superG di Saalbach, prova valida per la Coppa del Mondo 2020 di sci alpino. (OA Sport)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Saranno cinque gli azzurri in gara, sul tracciato disegnato da Alberto Ghidoni: risalito in WCSL col fantastico 5° posto di Kitz, Mattia Casse è stato di fatto costretto a scegliere il pettorale n° 1 e dovrà inventarsi qualcosa di super per fare una grande gara. (NEVEITALIA.IT)

Sul podio anche lo svizzero Mauro Caviezel (58"45) e il tedesco Thomas Dressen (58"61), vincitore ieri nella libera. Grazie a questa vittoria Kilde sale al comando della classifica generale di coppa del mondo (982 punti) davanti a Kristoffersen (903) e Pinturault (882). (la Repubblica)

AGGIORNAMENTO ORE 12.30. Contrariamente alle attese, la giuria ha confermato il via del superG a Saalbach (Austria). AGGIORNAMENTO ORE 11.30. L’orario del via della gara è stato nuovamente posticipato alle ore 12.30 e l’attesa della prossima decisione da parte della giuria verrà presa alle ore 12.00. (OA Sport)