Renato Pozzetto: "Io e mia moglie avevamo 16 anni quando ci siamo innamorati. Vorrei riuscire a sognarla"

Non è mai voluta venire a Roma, mi ero organizzato con una casa sui Fori Imperiali, ma ha chiesto di restare a Milano vicino alla madre”.

Renato Pozzetto sta per compiere 80 anni.

In un’intervista al Corriere della sera ripercorre la sua vita artista e ricorda la moglie scomparsa dieci anni fa a causa di una malattia: il suo unico momento di crisi.

Però vorrei sognare mia moglie, non è mai successo”. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Renato Pozzetto e Brunella Gubler si sono conosciuti quando avevano 16 anni sul Lago Maggiore, facevano entrambi parte della stessa compagnia e così l’attore racconta al Corriere il loro rapporto:. “Era molto spiritosa. (TvZap)

Forse Renato Pozzetto è proprio questo, un adulto con un cuore di un bambino che per decenni ha fatto ridere e sognare gli italiani. La coppia Cochi e Renato è stata un duo comico di primo ordine che ha spopolato tra gli anni ’60 e ’70 entrando piacevolmente nelle case di tutti gli italiani. (Yeslife)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Renato Pozzetto sta vivendo ormai da più di dieci anni con un enorme vuoto che è entrato purtroppo all’interno della sua vita: non riesce a superarlo. TI POTREBBE INTERESSARE: Brunella Gubler moglie Renato Pozzetto: il ricordo commovente dell’attore. (YouMovies)

Durante un’intervista rilasciata a Corriere della Sera, Renato Pozzetto ripensa ai suoi 80 anni di vita, facendo rivivere anche il suo amore per Brunella. E poi la speranza di poterla incontrare in sogno: “Vorrei sognare mia moglie, non è mai successo”. (Caffeina Magazine)

Renato Pozzetto si confessa in una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontando di sua moglie, scomparsa 10 anni fa. Racconta Renato Pozzetto. (MeteoWeek)