Switch OLED è monitorato “con attenzione” da PlayStation

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo modello di Nintendo Switch è così riuscito ad attirare l’attenzione non solo di utenti e critica, ma anche degli altri grandi competitor dell’industria, tra i quali ci sarebbe anche PlayStation.

La situazione non sembra però aver fermato i bagarini, che hanno già iniziato a prendere d’assalto la nuova Nintendo Switch

Per questo motivo, come riportato da Nintendo Life, l’analista Hideki Yatsuda in un report su The Japan Times ha voluto avvertire i consumatori sulle potenziali conseguenze del successo di Switch OLED. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante sia un gioco ormai vecchio di otto anni e passato già attraverso due generazioni, Rockstar Games ha intenzione di riproporre nuovamente GTA 5 anche per PS5 e Xbox Series X|S con un upgrade next gen, … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

intendo Switch OLED sembra essere l’unico nuovo modello di console previsto da Nintendo al momento, con la compagnia che nega incrementi di profitto. Nintendo Switch OLED non comporterebbe margini di profitto più alti rispetto ai modelli standard per Nintendo, almeno secondo quanto riferito dalla compagnia stessa, che in un paio di tweet ufficiali ha voluto smentire quanto riportato in precedenza da Bloomberg, oltre alla possibilità di altri modelli di console in arrivo. (HelpMeTech)

intendo ha annunciato che Among Us sarà giocabile gratuitamente per sette giorni da tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online. Nintendo ha una bella sorpresa per gli abbonati a Nintendo Switch Online: la possibilità di giocare gratis per sette giorni ad Among Us. (HelpMeTech)

intendo menziona ufficialmente, per la prima volta, la presenza del team Next Level Games all’interno della compagnia, tra i team sussidiari. Nintendo ha pubblicato nelle ore scorse il suo report annuale e, all’interno di questo, viene riportata per la prima volta la presenza ufficiale di Next Level Games come team interno alla compagnia, dopo l’acquisizione avvenuta nei mesi scorsi. (HelpMeTech)

l confronto fra Steam Deck e Nintendo Switch è al tempo stesso naturale e privo di senso, tuttavia è impossibile non affrontarlo. (HelpMeTech)

Nintendo ha pubblicato nelle ore scorse il suo report annuale e, all'interno di questo, viene riportata per la prima volta la presenza ufficiale di Next Level Games come team interno alla compagnia, dopo l'acquisizione avvenuta nei mesi scorsi. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr