Nintendo Switch OLED: prenotatela ora su Amazon!

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Se siete interessati all’acquisto del nuovissimo modello di Nintendo Switch con schermo OLED, siamo lieti di informarvi che il noto store online Amazon ha aperto i preorder questa mattina!

Il nuovo Nintendo Switch OLED si propone quindi come una versione rivisitata di Switch pensata soprattutto per chi ancora non ne possiede un’esemplare o desidera giocare al meglio in mobilità, godendosi i colori intensi e l’elevato contrasto che solo un display OLED più offrire. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

intendo Switch OLED sembra essere l’unico nuovo modello di console previsto da Nintendo al momento, con la compagnia che nega incrementi di profitto. Nintendo Switch OLED non comporterebbe margini di profitto più alti rispetto ai modelli standard per Nintendo, almeno secondo quanto riferito dalla compagnia stessa, che in un paio di tweet ufficiali ha voluto smentire quanto riportato in precedenza da Bloomberg, oltre alla possibilità di altri modelli di console in arrivo. (HelpMeTech)

L’annuncio a sorpresa da parte di Valve ha dominato la discussione videoludica di questi giorni, dimostrando ancora una volta come un nuovo hardware, per quanto potenzialmente “di nicchia” o peculiare come questo, non può mancare di esercitare un grande fascino sulla community. (HelpMeTech)

Non è ovviamente una novità: il team Next Level Games, studio di Luigi’s Mansion 3 e Mario Strikers, è stato acquisito da Nintendo lo scorso gennaio e tra l’altro ha subito iniziato una certa espansione dopo l’acquisizione, a dimostrazione di come … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

nline su PS5 e Xbox Series X|S, con l’uscita di GTA 5 in versione next gen, porterà con sé alcuni upgrade esclusivi per i veicoli. (HelpMeTech)

intendo ha annunciato che Among Us sarà giocabile gratuitamente per sette giorni da tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online. Nintendo ha una bella sorpresa per gli abbonati a Nintendo Switch Online: la possibilità di giocare gratis per sette giorni ad Among Us. (HelpMeTech)

Nintendo ha pubblicato nelle ore scorse il suo report annuale e, all'interno di questo, viene riportata per la prima volta la presenza ufficiale di Next Level Games come team interno alla compagnia, dopo l'acquisizione avvenuta nei mesi scorsi. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr