In Florida, tra i sostenitori di Trump e Biden, che quasi vengono alle mani…

La Voce di New York ESTERI

A meno di una settimana dalle elezioni e con oltre 80 millioni di voti già inseriti, Joe Biden e Donald Trump tornano in Florida per dei raduni paralleli.

Mentre la folla di Biden aumenta, da un lato della strada del Fairgrounds, i sostenitori di Trump si raccolgono in gran numero dall’altra parte.

Non lontano, circa una mezza dozzina di sostenitori Biden e manifestanti anti-Trump si sono posizionati ad un incrocio stradale. (La Voce di New York)

Ne parlano anche altre testate

Vuole creare 1 milione di nuovi posti di lavoro nell’industria automobilistica, potenziando i veicoli elettrici. Ha introdotto azioni a sostegno delle centrali a carbone e ritirato gli Stati Uniti dall’accordo sul clima di Parigi. (L'agone)

“È pronto a chiudere tutto, voi siete già in lockdown, forse non ve ne accorgete, hey governatore devi riaprire lo stato” le parole di Trump, osannato dagli elettori repubblicani. Vantaggio che però si riduce per il candidato democratico rispetto all’ultimo sondaggio Fox di tre settimane fa quando era sopra Trump di 10 punti. (Blogo.it)

Whatever the end count is on the election that occurs on Tuesday, he will be elected, on January 20th he will be inaugurated President." Il 20 gennaio si insedierà come presidente degli Stati Uniti". (Notizie - MSN Italia)

Tra pochi giorni, martedì 3 novembre 2020, si terrà l’Electron Day! Scopriamolo insieme in soli 4 minuti! (TomorrowNews)

Il presidente ieri ha fatto 4 tappe solo in Pennsylvania per poi muoversi in Wisconsin e Michigan, mobilitando anche Melania. A volto scoperto e vicinissimi i fan di Trump che partecipano ai comizi. (Quotidiano.net)

Usa 2020, le grandi sfide che aspettano il presidente: il cambiamento climatico (Di sabato 31 ottobre 2020) Elezioni Usa 2020: candidati, sondaggi e come si votaIl cambiamento climatico non è una sfida del futuro, ma del presente. (Zazoom Blog)