SKY - Napoli, la probabile formazione in vista del match contro il Bologna: in attacco c'è Petagna

Napoli Magazine SPORT

Dopo l'eliminazione in Coppa Italia, gli azzurri scenderanno in campo contro il Bologna.

Napoli, la probabile formazione in vista del match contro il Bologna: in attacco c'è Petagna. Il Napoli vuole tornare alla vittoria.

In difesa torna Mario Rui, con Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus.

In attacco Petagna preferito a Mertens, con Politano, Elmas e Lozano.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna

(Napoli Magazine)

Su altri giornali

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli si rituffa oggi sul campionato nel posticipo di Bologna. Le ultime arrivano da Tuttosport: "E’ probabile che Spalletti scelga uno schieramento con sei volti nuovi rispetto a giovedì, con Meret, Juan Jesus, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lozano e Zielinski in campo dal primo minuto, così da attribuire alla squadra azzurra una fisionomia più vicina a quella abituale" (Tutto Napoli)

A quel punto, toccherebbe un turno di riposo a Politano, con Lozano spostato a destra ed Elmas a sinistra : Getty – Napoli Fabian Ruiz. Secondo Sky Sport, al Dall’Ara di Bologna gli azzurri scenderanno in campo con il solito 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. (Spazio Napoli)

Ma un’ora e mezza è lunghissima, è pure piena di ricordi, di sensazioni che gli appartengono, d’un passato che ricorre: e il turnover, a serata in corsa rientra tra le strategie del calcio moderno, a cui Luciano Spalletti fa riferimento. (AreaNapoli.it)

La redazione della emittente ufficiale dei campani, Kiss Kiss, ha provato ad anticipare le mosse di mister Spalletti. "A centrocampo - come riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli - ci saranno delle belle novità. (AreaNapoli.it)

E il polacco è uno che in quei metri sa inventarsi giocate e anche tiri di quelli che fanno male" Fabian Ruiz, che manca da 45 giorni in campionato, e Piotr Zielinski. (Tutto Napoli)

Brutta la vita a fare la conta dei disponibili: per il Napoli corsi e ricorsi storici. Lo stregone ha la pozione magica a portata di mano per uscire dal tunnel: si chiama Victor Osimhen. (ilmattino.it)