Coronavirus Campania, proclamato la sciopero dei medici del 118

Vesuvius.it INTERNO

I medici del servizio di emergenza territoriale campano andranno in presidio sotto la sede della Regione Campania, in via Santa Lucia a Napoli.

Per venerdì 26 marzo sedici sigle sindacali hanno proclamato uno sciopero dei medici del 118.

I medici di emergenza territoriale vengono da un anno in prima linea contro il Covid, un anno difficilissimo

Coronavirus Campania, sciopero dei medici del 118 proclamato venerdì 26 marzo. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se hai installato Facebook Messenger,. Ricevi le notizie più importanti nel momento in cui accadono, direttamente sul tuo smartphone con Facebook. (TorreSette)

Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione. Si precisa che:. - L’adesione alla campagna vaccinale si ritiene validata sin dalla compilazione del modulo nella piattaforma regionale, indipendentemente dalla ricezione del codice. (Regione Campania)

I problemi riscontrati. In molti hanno avuto difficoltà a superare la prima fase, pur avendo il requisito dei 70 anni di età. Una volta inseriti i dati, il sistema provvede a verificare se l'interessato rientri nella categoria ammessa. (Sky Tg24 )

L’ultimo saluto al cimitero. Come disposto nell’ultima ordinanza dello stesso sindaco, dunque, l’esterno saluto all’anziano avverrà al cimitero con una benedizione all’aperto. E non quindi in chiesa come invece era possibile fino a qualche settimana fa (Il Fatto Vesuviano)

oronavirus, sono 2.940 i nuovi contagiati in Campania. (la Città di Salerno)

Intorno alle 4.30 la donna, 40 anni il maggio prossimo, è stata accoltellata dal marito nella loro abitazione nel quartiere San Carlo all’Arena. Ad accoltellarla è stato il marito che, dopo l’aggressione è fuggito in auto. (Il Fatto Vesuviano)