Cashback, stavolta la stangata è reale: ecco cosa succederà

kronic ECONOMIA

Un continuo susseguirsi di mosse e contromosse all’interno del perimetro definito Cashback, ma questa volta arriva una vera e propria stangata.

Gli utenti sono allarmati e hanno paura tocchi anche a loro, pur avendo effettuato le attività in regola.

Stangata per tutti gli utenti del Cashback che hanno effettuato certi tipi di operazioni, intenta a stanare i furbetti, ma che potrebbe causare disagi in generale. (kronic)

La notizia riportata su altre testate

Il 30 giugno 2021 terminerà il primo semestre del Cashback di Stato, con i rimborsi che partiranno già dal 1° luglio. Cashback 2021: a luglio rimborsi e super premio. Leggi anche: Carlo Ruta: esiste la libertà d’informazione in Italia? (I-Dome.com)

Ad annunciarlo su Facebook il viceministro dell'economia Laura Castelli: « Niente furbetti del cashback. Se il sistema di PagoPa rileva l'anomalia l'utente riceverà un messaggio proprio nell'AppIo con una richiesta di chiarimenti da inoltrare entro 7 giorni al ministero dell'economia (Notizie - MSN Italia)

Gli utenti “furbetti” avranno adesso una settimana per giustificare le micro transazioni e, senza una valida motivazione, queste saranno cancellate. Il 30 giugno scade infatti il primo semestre del programma Cashback e inizieranno ad arrivare i primi premi e rimborsi proprio a partire dal 1°luglio. (Consumatore.com)

Clamoroso flop del Cashback per la Corte dei Conti. Ecco cosa sta succedendo. (kronic)

LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. Cashback, buone notizie in arrivo: tutto quello che c’è da sapere. Il programma, infatti, ricordiamo, si articola in questo modo:. (ContoCorrenteOnline.it)

Per ciascun pagamento può essere conquistato un cashback massimo di 15 euro (tradotto: anche se si effettua un acquisto superiore ai 150 euro il cashback conteggiato rimarrà di 15 euro). Le modalità di pagamento accettate nel piano saranno le carte di credito, carte di debito, PagoBancomat, Satispay (Wall Street Italia)