Rdc in Campania, panico ai supermercati: Pos bloccati e pagamenti annullati

Teleclubitalia ECONOMIA

Transazioni negate e a casa senza spesa e senza acquisti.

Segnalazioni arrivano da Giugliano, Aversa e Napoli, dove molti clienti che si erano recati al centro commerciale non hanno potuto effettuare il pagamento e quindi sono stati costretti a lasciare la spesa nei carrelli e andare via

È quanto accaduto oggi in quasi tutte le attività commerciali di Napoli e provincia.

Un enorme disservizio che ha lasciato molti beneficiari e non solo, senza poter acquistare beni di prima di necessità. (Teleclubitalia)

La notizia riportata su altri media

Anche la Carta Rdc non va. Questi episodi potrebbero essere collegati con il malfunzionamento del sistema Postepay, anche se al momento non vi sono ancora conferme (Teleclubitalia)

Ma invece di fasciarsi la testa prima del dovuto, sappiamo che a segnalare il malfunzionamento di PostePay ci hanno pensato gli stessi utenti. PostePay down, i malfunzionamenti segnalati dai clienti. Purtroppo, però, con piattaforme e strumenti digitali del genere è sempre possibile incappare in qualche momento di blocco. (Informazione Oggi)

Postepay down, oggi 27 novembre. Questi episodi potrebbero essere collegati con il malfunzionamento del sistema Postepay, anche se al momento non vi sono ancora conferme (L'Occhio)

In alternativa, un canale nato per fornire un riscontro alle richieste dei clienti è anche quello che passa attraverso la pagina Facebook di Poste Italiane Ciò non toglie che a distanza di ore e anche oggi domenica 28 novembre non pochi lamentino ancora delle anomalie molto serie. (OptiMagazine)

Uno dei prodotti più riusciti di Poste Italiane sembra stia riscontrando diversi problemi da questa mattina in tutta Italia. Inoltre, sono segnalati anche problemi con i bancomat per il sistema, che non sembrano funzionare nella giornata di oggi, 27 novembre 2021. (Casilina News )

Chi ha bancomat o postepay oggi non può pagare @PosteNews #postedown — sotto attacco (@sottoattacco) November 27, 2021. Intanto però il servizio non è accessibile. È presto e comunque non ci sono dati che indichino un attacco hacker, quindi potrebbe essere “banalmente” il risultato di alcune manutenzioni straordinarie. (greenMe.it)