Problemi carta reddito di cittadinanza: caos in tutta Italia

The Wam.net ECONOMIA

Invece, alcuni lettori dalla Sicilia e dal Lazio non ci hanno indicato particolari problemi né nei prelievi né nei pagamenti

Problemi carta reddito di cittadinanza: caos in tutta Italia. Reddito di Cittadinanza, ultima ora Inps. I problemi carta reddito di cittadinanza potrebbero non dipendere da Poste Italiane.

2 ' di lettura. Problemi carta reddito di cittadinanza: Rdc bloccato per tantissimi beneficiari da Palermo a Milano (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi ha bancomat o postepay oggi non può pagare @PosteNews #postedown — sotto attacco (@sottoattacco) November 27, 2021. Intanto però il servizio non è accessibile. Con l’hashtag #postedown molti utenti in queste ore stanno segnalando malfunzionamenti alla Postepay, il servizio di pagamento collegato a Poste Italiane (greenMe.it)

Postepay down: segnalati problemi con i pagamenti in tutta Italia. Il noto sistema di pagamenti di Poste Italiane è in down sia per quanto riguarda i pagamenti online che “fisici”. Inoltre, sono segnalati anche problemi con i bancomat per il sistema, che non sembrano funzionare nella giornata di oggi, 27 novembre 2021. (Casilina News )

PostePay down, i malfunzionamenti segnalati dai clienti. Purtroppo, però, con piattaforme e strumenti digitali del genere è sempre possibile incappare in qualche momento di blocco. Ma invece di fasciarsi la testa prima del dovuto, sappiamo che a segnalare il malfunzionamento di PostePay ci hanno pensato gli stessi utenti. (Informazione Oggi)

Questi episodi potrebbero essere collegati con il malfunzionamento del sistema Postepay, anche se al momento non vi sono ancora conferme E’ il caso del sistema di pagamenti di Poste Italiane che da stamattina registra non pochi problemi tra gli utenti. (Teleclubitalia)

Postepay down, oggi 27 novembre. Nelle attività commerciali la situazione è la seguente: l’acquirente avvicina la card al lettore Pos, inserisce il codice Pin e il pagamento non va a buon fine. (L'Occhio)

In alternativa, un canale nato per fornire un riscontro alle richieste dei clienti è anche quello che passa attraverso la pagina Facebook di Poste Italiane La problematica. Anche i problemi Poste Italiane in coda in queste ore non vanno sottovalutati: anzi, possono davvero essere considerati più gravi di quelli venuti alla luce poco meno di 24 ore fa. (OptiMagazine)