Via al bonus carburanti da 200 euro: ecco i lavoratori che lo avranno

Il Fatto Vesuviano INTERNO

In ogni caso ciascun lavoratore potrà goderne per un massimo di 200 euro.

Bonus carburante 2022, il governo ha previsto 200 euro per ciascun lavoratore dipendente come buono o da sommare ai benefit aziendali.

Per ottenere il bonus carburante i lavoratori non dovranno presentare alcuna domanda, perché si tratta di un’agevolazione che sarà assegnata automaticamente dall’azienda ai propri dipendenti. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri giornali

Significa che se l’abbonamento costa 40 euro e utilizzerete il bonus studenti da 60 euro per questo, allora perderete gli altri 20 euro rimanenti. Tra le misure approvate c’è anche il bonus studenti da 60 euro (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. (The Wam)

Bonus 200 euro, chi dovrà farne richiesta: ecco come funziona. Tutti gli altri soggetti interessati e aventi diritto, invece, dovranno provvedere ad inviare apposita richiesta all’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (ContoCorrenteOnline.it)

Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. Ecco a chi spetta - GUIDA. Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. (Gazzetta del Sud)

Chi ha diritto al bonus 200 euro e come si ottiene La platea dei beneficiari è stata ampliata. Mentre chi opera in settori in cui non è prevista la malattia a carico Inps, pur avendo i criteri di reddito per ottenere la riduzione, non può accedere alla riduzione e, di conseguenza, nemmeno al bonus da 200 euro. (Wired Italia)

In primis, i lavoratori domestici che abbiano in essere uno o più rapporti di lavoro, alla data del 18/05/2022, nel mese di luglio 2022 I datori di lavoro compenseranno tale indennità nel mese di luglio tramite la denuncia mensile, secondo le indicazioni rese dall'Inps. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Laddove le domande giunte siano in numero maggiore rispetto al numero dei posti disponibili, sarà necessaria una graduatoria per stabilire chi potrà accedere al campus estivo Inps Il Campus estivo INPS aprirà a breve. (InformazioneOggi.it)