Eriksen: «La ripresa dopo il malore? Un sogno. Sempre amato il calcio»

Inter-News SPORT

Quindi tornare è stato fantastico, riprendere a giocare è stato come un sogno»

In un’intervista al magazine ufficiale della UEFA Nations League, il centrocampista danese ora al Manchester United torna a quei momenti.

Adesso è al Manchester United, dove si è trasferito in estate.

IL RITORNO – Christian Eriksen è tornato in campo a febbraio, dopo lo stop per il malore di giugno 2021.

Da parte sua, Eriksen torna sul ritorno in campo: «Il tempo cura tutto. (Inter-News)

Su altri media

Il Fenomeno (Corriere della Sera)

RONALDO IL FENOMENO OGGI: IL PRESIDENTE. Essere presidente è molto più duro che essere giocatore, dice Ronaldo il Fenomeno nel trailer di El Presidente, docuserie Dazn che racconta la sua nuova vita. RONALDO IL FENOMENO IERI: L’EXTRATERRESTRE. (SNAI Sportnews)

MilanNews.it foto di Antonio Vitiello (Milan News)

Il campione brasiliano festeggia 46 anni: il compleanno del Fenomeno viene celebrato sui social attraverso i post delle sue ex squadre, a cominciare dall'Inter, dove arrivò nel 1997 e si consacrò come il migliore al mondo. (Sky Sport)

Il proprietario del club è Ronaldo (ex attaccante di Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid), che proprio oggi compie 46 anni. 20 Il Cruzeiro batte 3-0 il Vasco da Gama e torna nella Serie A brasiliana con ben sette giornate d'anticipo rispetto alla fine del campionato. (Calciomercato.com)

Ronaldo il Fenomeno, ovvero Ronaldo Luís Nazário de Lima, compie 46 anni. Nonostante dal suo ritiro siano passati già 12 anni, il brasiliano è ancora ricordato come uno dei giocatori più forti di tutti i tempi e continua ad essere uno dei campioni di calcio più ricercati su internet. (Pianeta Milan)