Siviglia, Martial non verrà riscattato dal Manchester United: i dettagli sul futuro

Calcio In Pillole SPORT

Anthony Martial non verrà riscattato dal Siviglia e tornerà al Manchester United nelle prossime settimane.

Siviglia, ciao ciao Martial: i club interessati sul francese. Come riportato dal nostro corrispondente di mercato, Ekrem Konur, il destino di Anthony Martial non sarà al Siviglia.

L’esperienza in Spagna durerà dunque solo sei mesi, con il giocatore pronto a tornare in Inghilterra.

Martial però non ha lasciato il segno e dunque tornerà alla base, al Manchester United. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve osserva la situazione, visto che sarebbe attualmente impegnata nella trattativa per riportare a Torino Paul Pogba, che, probabilmente, andrebbe ad escludere Milinkovic-Savic (Tutto Juve)

Secondo laziochannet. Calciomercato, Juventus esagerata: pronta l’offerta per arrivare a Milinkovic. (JuveLive)

MILINKOVIC-SAVIC – «Milinkovic per me non andrà alla Juve. Antonio Barillà, giornalista de La Stampa, ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic. (Lazio News 24)

La Juve è pronta a rinforzare la rosa sul calciomercato: ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Milinkovic e i bianconeri. Il futuro della Juve, dopo una stagione deludente, si deciderà in larga misura sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Milinkovic unico centrocampista in doppia-doppia in Serie A. Quella in arrivo sarà probabilmente l’estate più calda per Milinkovic. La cessione di un top come Milinkovic sistemerebbe entrambe le cose e il Comandante a malincuore lo ha accettato (ilmattino.it)

Una proposta lontana dalla richiesta di Lotito, che ha fissato il prezzo del centrocampista serbo a 80. Le parti rimangono comunque in contatto e Kezman è convinto che a fronte di un rilancio da 65-70 milioni, a Formello possano cedere. (Lazio News 24)