Meteo – Da domani torna l'estate, ma per poco tempo

Meteo – Da domani torna l'estate, ma per poco tempo
Il Giornale Di Pantelleria INTERNO

Nel resto del Paese le condizioni meteo sono più stabili e il tempo per lo più soleggiato, con i consueti addensamenti nelle zone montuose.

Non si esclude in giornata qualche isolata pioggia o rovescio sulle Alpi orientali, nell’interno e nel sud-est della Sardegna.

Venti in prevalenza deboli e mari calmi o poco mossi, con l’eccezione solo dello Ionio e del Canale d’Otranto che restano mossi

IÙ SOLEGGIATA AL CENTRO-NORD, MIGLIORA GRADUALMENTE ANCHE AL SUD GRAZIE ALL’ALLONTANAMENTO DELLA PERTURBAZIONE. (Il Giornale Di Pantelleria)

Ne parlano anche altre testate

“Dopo aver portato forte maltempo sulle Isole e all’estremo Sud, l’intensa perturbazione si sta allontanando verso la Grecia lasciando spazio a un graduale miglioramento, anche se oggi fenomeni residui insisteranno sui settori ionici. (Radio Lombardia)

È infatti in arrivo già da domani, lunedì 13 settembre, un campo di alta pressione che porterà tempo stabile sulle nostre Regioni. Le temperature aumenteranno lievemente e si potranno raggiungere i 30°C su alcune zone della Val Padana, superandoli anche su zone interne di Toscana e Lazio e sull’alta Puglia. (brevenews.)

Vediamo che tempo ci attende oggi e durante la prossima settimana sulla città di Milano. Meteo Milano, al via un periodo stabile e dal sapore estivo. Le condizioni meteo su Milano e la Lombardia risultano decisamente stabili in questo avvio di giornata. (Centro Meteo italiano)

Giornale Radio del mattino, lunedì 13 settembre

Meteo ALTA PUSTERIA: oggi temporali e schiarite, Lunedì 13 pioggia e schiarite, Martedì 14 poco nuvoloso. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 2km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 8km/h. (iL Meteo)

Nubi con rovesci sparsi anche sulla Puglia meridionale e temporali anche sul Nord della Calabria, tra l’estremo Est del Cosentino, area Cariati, Terravecchia e il Nord Crotonese. Occasionali addensamenti e qualche locale temporale anche sui rilievi interni centro-orientali della Sardegna e qualcuno sparso su Alpi e Prealpi (MeteoWeb)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr