Moratti boccia l'azionariato popolare: 'Atto di buona volontà, ma l'Inter ha bisogno di cifre troppo elevate'

Calciomercato.com SPORT

“Credo che ci siano tanti tifosi interisti ricchi, che poi ci mettano soldi è difficile.

E poi la quantità di soldi… Iniziative così ci sono anche in Germania e Spagna ma hanno una nascita politica e storica diversa.

Le cifre di cui l’Inter ha bisogno non si raggiungono facilmente con queste organizzazioni.

lo prendo come un atto di buona volontà”

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, esprime le proprie considerazioni in merito all'iniziativa proposta da Cottarelli, che vorrebbe aiutare il club nerazzurro con l'azionariato popolare. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la ragione per cui, spiega Tuttosport, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha posticipato il suo ritorno in Cina: "Steven Zhang vigilerà ancora per qualche giorno sull’andamento di queste trattative tra cessioni e rinnovi contrattuali. (fcinter1908)

"Invece, secondo quanto precisa il club nerazzurro, resterà ancora a Milano", riferiscono i colleghi. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Noi, riuscissimo ad entrare, è per farlo in collaborazione con la proprietà: non possiamo fare una proposta aggressiva. Noi vogliamo completare il lavoro prima di fare una proposta: Suning sa che esistiamo (fcinter1908)

TRATTENUTO – Anche per questo motivo Zhang, secondo “Tuttosport”, non ha ancora fissato la data del suo ritorno in Cina: vuole continuare ad occuparsi delle cose dell’Inter in prima persona. Eppure, il difficile comincia adesso: Steven Zhang ha provato a rassicurare i tifosi sulle prossime mosse del club. (Inter-News)

Zhang sta tentando di tenere l'Inter, ma bisogna capire per quanto tempo. La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina. (Tutto Juve)

Questi signori sono arrivati con la voglia di spendere tantissimo e di fare una squadra fortissima. “L’Inter di Zhang? (Il Fatto Quotidiano)