Ucciso da un tronco nei boschi: la vittima é il noto imprenditore Aldo Fanton

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

Fanton, titolare con il figlio Marco della Fanton Boschiva srl, aveva alle spalle quarant'anni di attività.

Aldo Fanton, 61 anni di Masi di Cavalese, è deceduto nei boschi vicino a casa

Aldo Fanton, 61 anni di Masi di Cavalese, è deceduto nei boschi vicino a casa.

Era un imprenditore serio e preparato, dalla grande esperienza e professionalità, il boscaiolo vittima del tragico incidente di ieri in Val di Fiemme. (l'Adige)

Ne parlano anche altri media

Sul luogo dell'incidente, i soccorsi, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli ispettori dell'Unità operativa prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro della Provincia. È morto l'operaio di 39 anni vittima nella mattinata di venerdì 15 aprile di un incidente sul lavoro in un cantiere a Trento. (TrentoToday)

Pubblicità Pubblicità. Non c’è stato nulla da fare e Aldo Fanton è morto. Si chiamava Aldo Fanton il 61enne morto travolto da un albero nei boschi vicini a casa sua nella mattinata di ieri. (la VOCE del TRENTINO)

La vittima aveva 39 anni e subito dopo il dramma era stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento. (l'Adige)

Un operaio di 39 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Chiara, dopo un infortunio sul lavoro accaduto a Trento. (l'Adige)

Perciò chi lavora in quest’ambito deve ricevere una formazione maggiore ed essere sottoposto a un’attività di prevenzione più alta di quella attuale. Secondo l’Unità operativa prevenzione e sicurezza (Uopsal), sono 34 gli infortuni gravi accaduti nei boschi del Trentino da Vaia a oggi. (Corriere della Sera)

Ieri a perdere la vita Aldo Fanton di 61 anni, travolto da un albero in val di Fiemme E' morto a 39 anni travolto da una parete che stava demolendo. Il drammatico incidente è avvenuto in corso Buonarroti a Trento. (il Dolomiti)