Ucciso da un tronco nei boschi: la vittima é il noto imprenditore Aldo Fanton

l'Adige INTERNO

Fanton, titolare con il figlio Marco della Fanton Boschiva srl, aveva alle spalle quarant'anni di attività.

Aldo Fanton, 61 anni di Masi di Cavalese, è deceduto nei boschi vicino a casa

Aldo Fanton, 61 anni di Masi di Cavalese, è deceduto nei boschi vicino a casa.

Era un imprenditore serio e preparato, dalla grande esperienza e professionalità, il boscaiolo vittima del tragico incidente di ieri in Val di Fiemme. (l'Adige)

Ne parlano anche altri media

Sul luogo dell'incidente, i soccorsi, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli ispettori dell'Unità operativa prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro della Provincia. È morto l'operaio di 39 anni vittima nella mattinata di venerdì 15 aprile di un incidente sul lavoro in un cantiere a Trento. (TrentoToday)

Pubblicità Pubblicità. Non c’è stato nulla da fare e Aldo Fanton è morto. Si chiamava Aldo Fanton il 61enne morto travolto da un albero nei boschi vicini a casa sua nella mattinata di ieri. (la VOCE del TRENTINO)

La vittima aveva 39 anni e subito dopo il dramma era stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento. (l'Adige)

Un operaio di 39 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Chiara, dopo un infortunio sul lavoro accaduto a Trento. (l'Adige)

Perciò chi lavora in quest’ambito deve ricevere una formazione maggiore ed essere sottoposto a un’attività di prevenzione più alta di quella attuale. Secondo l’Unità operativa prevenzione e sicurezza (Uopsal), sono 34 gli infortuni gravi accaduti nei boschi del Trentino da Vaia a oggi. (Corriere della Sera)

Ieri a perdere la vita Aldo Fanton di 61 anni, travolto da un albero in val di Fiemme E' morto a 39 anni travolto da una parete che stava demolendo. Il drammatico incidente è avvenuto in corso Buonarroti a Trento. (il Dolomiti)