Calciomercato, Manuel Akanji messo fuori rosa dal Borussia Dormund

Eurosport IT SPORT

Marotta vigila, in attesa che le pieghe e gli andamenti del mercato possano illuminare sul giusto prezzo per il centrale giallonero.

Secondo quanto riportato da TMW il centrale svizzero di origini nigeriane Manuel Akanji sarebbe stato messo fuori rosa dal Borussia Dortmund.

L'Inter di Simone Inzaghi sembra infatti in pole position per assicurarsi le prestazioni del centrale svizzero, a lungo seguito da Marotta ed Ausilio nelle scorse settimane. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Si dovrà arrivare a una soluzione anche perché la permanenza al Borussia (senza rinnovo, che Akanji ha già rifiutato più volte) non conviene a nessuno. L’Inter è alla finestra per il difensore Manuel Akanji del Borussia Dortmund, e la Gazzetta dello Sport analizza la situazione. (Inter News 24)

Con l’Inter, indicata fra le possibili destinazioni, che può sfruttare la sua posizione ai margini della rosa. Il difensore è in uscita dal Borussia Dortmund e c’è la possibilità di sfruttare due fattori. (Inter-News)

Niente rinnovo ma anche nessuna offerta che soddisfa il club: la rottura porta il big fuori rosa e ora l’Inter può approfittarne. Una cifra che, considerato il contratto in scadenza e la volontà del calciatore di andare via, al momento nessuna società ha intenzione di spendere. (CalcioMercato.it)

Tra le idee dei nerazzurri ci sarebbe Akanji del Borussia Dortmund in rotta con il club tedesco. Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Calcio News 24)

Ausilio, non possono che pensare a eventuali contromisure: per ora sarebbe Manuel Akanji, in uscita polemica dal Borussia, il difensore preferito per aggiustare la difesa" Marotta e il d. (fcinter1908)

Il centrale del Borussia Dortmund è in scadenza nel 2023 e un suo eventuale arrivo in nerazzurro apporterebbe tanta esperienza internazionale. A livello di esperienza internazionale, il giocatore ha raccolto 41 presenze in nazionale e 29 in Champions League (Inter-News)