Mercato – Inter, oraAkanji quarto difensore è una possibilità concreta

passioneinter.com SPORT

Tuttavia l'operazione assumerà un contorno diverso a seconda della funzione che avrà in rosa il difensore del Borussia Dormtund.

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti ci sarebbero buone possibilità di vedere Akanji in nerazzurro.

Tutto, curiosamente passa dalla difesa: tiene banco infatti la possibile cessione di Milan Skriniar.

Le possibili mosse nerazzurre. Pietro Magnani. Il mercato dell'Inter ha ancora qualche settimana per passare da una buona campagna ad una terribile, almeno agli occhi dei tifosi. (passioneinter.com)

Su altri media

Il difensore è in uscita dal Borussia Dortmund e c’è la possibilità di sfruttare due fattori. Per Akanji ci sono quindi due fattori che lo spingono lontano dalla Germania: nelle prossime tre settimane si attendono novità su di lui (Inter-News)

Il centrale del Borussia Dortmund è in scadenza nel 2023 e un suo eventuale arrivo in nerazzurro apporterebbe tanta esperienza internazionale. A livello di esperienza internazionale, il giocatore ha raccolto 41 presenze in nazionale e 29 in Champions League (Inter-News)

Scrive la Gazzetta dello Sport:. "Per questo, l’ultima parola su una eventuale, delicatissima vendita di Skriniar toccherà al presidente, che dall’inizio ha dato mandato ai dirigenti di chiudere il bilancio in forte attivo. (fcinter1908)

Niente rinnovo ma anche nessuna offerta che soddisfa il club: la rottura porta il big fuori rosa e ora l’Inter può approfittarne. Una situazione complicata che potrebbe avere un risvolto drastico: Akanji in panchina o, come riferisce ‘gazzetta. (CalcioMercato.it)

Inzaghi vuole tenere sia Dumfries e sia Skriniar, ma l’arrivo di un altro centrale non implicherebbe la cessione dello slovacco. Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Calcio News 24)

L’Inter è alla finestra per il difensore Manuel Akanji del Borussia Dortmund, e la Gazzetta dello Sport analizza la situazione. Si dovrà arrivare a una soluzione anche perché la permanenza al Borussia (senza rinnovo, che Akanji ha già rifiutato più volte) non conviene a nessuno. (Inter News 24)