TUTTOSPORT - Icardi sogna l'Italia: c'è l'interessamento di Napoli e Roma

TUTTOSPORT - Icardi sogna l'Italia: c'è l'interessamento di Napoli e Roma
Napoli Magazine SPORT

Secondo quanto riferito da Tuttosport l'argentino pensa ad un ritorno in Italia e l'Inter ne sarebbe contenta perché nell'accordo raggiunto col PSG aveva previdentemente inserito una clausola anti-Juve da 15 milioni di euro: Marotta temeva la triangolazione Milano-Parigi-Torino per il futuro immediato di Maurito.

Icardi sogna l'Italia: c'è l'interessamento di Napoli e Roma. Mauro Icardi sogna il ritorno in Italia. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Una buona notizia, sottolinea Tuttosport, anche per l'Inter, che nell'accordo col PSG aveva previdentemente inserito una clausola anti-Juve (ma valida per tutta la Serie A, ndr) da 15 milioni di euro: Marotta temeva la triangolazione Milano-Parigi-Torino per il futuro immediato di Maurito, mentre ora tifa proprio per questa eventualità. (TUTTO mercato WEB)

Mauro Icardi guarda con interesse al suo futuro. Affascinante, ma lontana al momento, l’ipotesi di un ritorno all’Inter: Icardi che varca nuovamente i cancelli della Pinetina è dato a 12,00 (Fcinternews.it)

Icardi verso Torino. Oltre al tecnico potrebbe andare via anche il ds Osti, in scadenza di contratto. (SuperNews)

Calciomercato Serie A | Icardi può tornare in Italia | cifre e dettagli per il bomber del PSG

Nel 2019, infatti, l'amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, fece inserire nel contratto di Icardi al PSG una clausola di 15 milioni di euro da versare alla società meneghina nel caso in cui Maurito fosse stato venduto in Italia Il possibile ritorno in Italia. (Sport Fanpage)

I nerazzurri potrebbero infatti ricevere ulteriori 15 milioni, oltre ai 49,1 già guadagnati l'estate scorsa, se l'argentino dovesse ritornare a giocare nel campionato italiano. La corposa cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain potrebbe essere ancora fruttuosa per le casse societarie dell'Inter. (Inter Dipendenza)

Calciomercato Serie A, Icardi può tornare in Italia: cifre e dettagli per il bomber del PSG (Di mercoledì 7 aprile 2021) Futuro dai contorni indefiniti per Mauro Icardi.Calciomercato Roma, obiettivo Quaison: l’ex Palermo potrebbe tornare in Serie A. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr