TUTTOSPORT - Icardi sogna l'Italia: c'è l'interessamento di Napoli e Roma

Napoli Magazine SPORT

Secondo quanto riferito da Tuttosport l'argentino pensa ad un ritorno in Italia e l'Inter ne sarebbe contenta perché nell'accordo raggiunto col PSG aveva previdentemente inserito una clausola anti-Juve da 15 milioni di euro: Marotta temeva la triangolazione Milano-Parigi-Torino per il futuro immediato di Maurito.

Icardi sogna l'Italia: c'è l'interessamento di Napoli e Roma. Mauro Icardi sogna il ritorno in Italia. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Mauro Icardi guarda con interesse al suo futuro. Affascinante, ma lontana al momento, l’ipotesi di un ritorno all’Inter: Icardi che varca nuovamente i cancelli della Pinetina è dato a 12,00 (http://www.pressgiochi.it/)

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" (Napoli Magazine)

Il PSG non lo ritiene più una priorità, vista l’esplosione di Moise Kean e l’intoccabilità di Mbappè e Neymar, e potrebbe essere esercitata quella clausola anti-Serie A di 15 milioni di euro che inserì l’Inter al momento della sua cessione. (MondoNapoli)

Oltre al tecnico potrebbe andare via anche il ds Osti, in scadenza di contratto. La Juve sarebbe una destinazione più che gradita e Dybala, giocatore dalle indiscusse capacità, potrebbe essere una pedina di scambio per il concretizzarsi dell’affare. (SuperNews)

I nerazzurri potrebbero infatti ricevere ulteriori 15 milioni, oltre ai 49,1 già guadagnati l'estate scorsa, se l'argentino dovesse ritornare a giocare nel campionato italiano. Se da un lato l'approdo di Icardi alla Juventus potrebbe rappresentare un ulteriore motivo di astio con il popolo interista, dall'altro c'è chi lo auspica dal punto di vista economico. (Inter Dipendenza)

L’ex numero nove dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe presto fare ritorno in Italia. A trarre beneficio dal ritorno di Mauro Icardi in Italia potrebbe essere la stessa Inter, che cedendo il calciatore nel nostro paese otterrebbe un bonus di circa 15 milioni di euro (Calciopolis)